Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Budimir: «Un gol che aspettavo da molto tempo»

Michele Affidato- Banner News

Un gol a lungo ricercato e giunto in un match importante per il proseguo del campionato del Crotone. L’attaccante rossoblu, Ante Budimir ha portato in vantaggio il Crotone nella gara vinta contro la Fiorentina, una gara di sacrificio e corsa che lo ha visto protagonista nel pomeriggio dell’Ezio Scida.

«E’ stata una gara importante per noi, abbiamo portato a casa i tre punti – ha dichiarato la punta croata -, è stato un giorno bello, perchè da quando sono tornato, sin dal primo giorno ho sentito attorno a me l’affetto della gente. Un gol ricercato a lungo, io come attaccante mi aspetto sempre di fare gol ma quando questo non è arrivato ho sempre avuto tranquillità da parte dei tifosi, del mister e dello staff».

Una emozione, quella della rete all’Ezio Scida, che in campionato mancava da tanto tempo.

«Oggi mi ha ricordato per i colori delle maglie la gara contro il Novara del mio esordio a Crotone, rossoblu contro bianchi (ride), e mi sono detto: dai Ante, oggi il gol lo devi fare. La rete è arrivata contro una squadra molto difficile da affrontare, un gruppo tecnico – ha sottolineato l’autore del gol -, però siamo stati bravi a passare in vantaggio, c’è stata sofferenza ma ci stà perchè è stato importante portare a casa la vittoria».

Sul percorso del Crotone ora una gara importante, quella di Bologna.

«In queste ultime settimane abbiamo iniziato a fare punti – ha concluso il numero 17 -, venivamo dalla settimana che ci aveva visto sconfitti a Genova e Roma ma abbiamo comunque trovato lo spirito giusto oggi di potere avere quella spinta giusta per fare sempre di più e questo deve caratterizzare la nostra prestazione anche nella gara di Bologna».

www.ilrossoblu.it

 

 

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C