Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Budimir: «Raccolti tre punti fondamentali»

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria fondamentale in ottica salvezza, tre punti che permettono al Crotone di continuare la sua corsa salvezza. A decidere la sfida dell’Ezio Scida è stato l’attaccante croato Ante Budimir che si è espresso così in mixed zone al termine della gara contro il ChievoVerona.

«Dobbiamo essere contenti di aver raccolto questi tre punti fondamentali – ha dichiarato l’attaccante -, abbiamo fatto un grande lavoro durante la settimana che ci ha portato a questa ottima prestazione. Possiamo sempre fare meglio, ora conclusa questa gara pensiamo agli altri incontri».

Un’approccio importante nella ripresa, una peculiarità che era mancata nelle ultime gare.

«Durante la settimana gli allenamenti sono stati molto intensi e specifici, basati sulle richieste fatte dal mister – ha proseguito Budimir -, abbiamo dovuto davvero accendere il cervello per restare concentrati sulle richieste del tecnico. Nel secondo tempo siamo usciti meglio rispetto alle partite precedenti».

Dalla sfida persa contro l’Udinese alla gara contro il Sassuolo passando per l’attuale sfida contro il Chievo, tanti cambiamenti nel corso degli ultimi dieci giorni.

«Il cambiamento principale è stato quello del mister (ride), questi sono dei fatti – ha concluso l’attaccante -, ognuno ha le sue idee, il nuovo tecnico ha le sue e noi stiamo continuando il nostro percorso iniziato a luglio, lui è arrivato per darci una mano. Avremo gare difficili da affrontare ma che dovremo approcciare con la stessa intensità, a Roma dovremo vincere la partita. Bisognerà andare con la giusta mentalità perchè vogliamo continuare a fare il nostro gioco».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C