Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Budimir: «Abbiamo dato tutto per vincere»

Michele Affidato- Banner News

Un pareggio raggiunto all’ultimo secondo grazie ad una sua doppietta. L’attaccante Ante Budimir è tornato al gol contro il Brescia al termine di una gara caratterizzata da diversi episodi discutibili. Il “Cigno di Zenica” ha analizzaco così a caldo l’esito dell’incontro in mixed zone.

«Penso che abbiamo fatto una buona prestazione, dopo pochi minuti siamo rimasti in dieci, abbiamo dato tutto per vincere, alla fine abbiamo pareggiato però abbiamo dato tutto. Dopo questa gara andiamo a casa con rammarico, anche io ho avuto occasioni per fare gol. Va bene così, bisogna ripartire da questo punto, da questo atteggiamento e andare avanti».

Una gara caratterizzata da grandi occasioni sprecate e altrettante parate dell’estremo difensore bresciano…

«Sono passati sette mesi dopo il mio infortunio per tornare al gol. Sono contento di essere tornato in campo, non mi preoccupo degli errori, mi fa piacere essere ancora in campo e sono convinto che alla fine arriveranno attraverso il lavoro gol e vittorie».

Una squadra che ha giocato meglio nonostante l’inferiorità numerica.

«Si, siamo riusciti a tenere il campo, abbiamo creato tanto ma alla fine abbiamo preso gol dopo avere pareggiato la gara. Per fortuna abbiamo riacciuffato il risultato e ci teniamo stretto questo punto».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C