Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO

#BresciaCrotone | Golemic: «Massima concentrazione»

Tra le note positive di questo avvio di nuovo anno spicca sicuramente la ritrovata sicurezza del centrale difensivo Vladimir Golemic. Il calciatore ha preso la parola nella giornata di giovedi ai microfoni di FcTv, soffermandosi sul momento vissuto dalla compagine pitagorica e guardando all’imminente sfida contro il Brescia di Mister Eugenio Corini al “Rigamonti”. «Abbiamo analizzato l’ultima gara cercando di valutare dove si può ancora migliorare. Peccato non essere riusciti a portare a casa un risultato nonostante la buona prestazione messa in atto. Ci è mancato solamente il gol. In questa settimana abbiamo lavorato bene in vista della gara di Brescia dove penso che riusciremo a farci trovare pronti». Una gara, quella contro le “rondinelle”, che sulla carta si presenta come ostacolo proibitivo alla luce dei differenti stati di forma ottenuti da ambedue le formazioni.

Il Crotone, in piena lotta per non retrocedere, affronterà il Brescia, capolista di questo campionato cadetto. «Ovviamente loro sono primi in classifica. Penso che sarà una partita dura e molto difficile come tutte quelle disputate fino a questo momento della stagione. Noi dovremo comunque cercare di fare risultato. Penso che siamo pronti, ci siamo preparati bene e proveremo a mettere in atto una grande prestazione per riuscire a conquistare punti». Un Crotone che arriva al cospetto del Brescia con quattro risultati utili consecutivi e una vittoria difficile da mandare giù contro il Pescara. La squadra però sembra esserci, è viva e dimostra di non volere mollare nulla.

«La squadra ci tiene molto, ci alleniamo bene e tutti siamo consapevoli che dovremo farci trovare pronti in ogni momento. Quando il Mister ci concede delle opportunità dobbiamo coglierle al volo, se succede qualche infortunio o il mister ci chiama in causa tutti dobbiamo essere pronti per onorare al meglio questa maglia». Un momento della stagione che vede la disputa di molte gare in un lasso ravvicinato di tempo con il Crotone che affronterà in successione Brescia, Palermo, Padova e Salernitana. «La più importante di queste è sempre la prima partita, poi avremo tempo per pensare alle altre sfide. Non abbiamo tanto tempo però dovremo affrontare tutti questi incontri con la massima concentrazione per cercare di far girare a noi gli episodi e tornare con un risultato positivo a casa».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CALCIO