CAMPIONATO
#BresciaCrotone 2-2 | Mulattieri: «Felice di avere scelto Crotone, la squadra ha saputo soffrire e reagire»

#BresciaCrotone 2-2 | Un punto in rimonta per il Crotone che esce imbattuto nel secondo confronto stagionale contro il Brescia. Così come in Coppa Italia il match termina con il risultato finale di 2-2, mattatore della serata l’attaccante Samuele Mulattieri, subentrato e decisivo ai fini del punteggio.
Queste le parole espresse dal giovane ex Inter ai microfoni di Sky Calcio al termine del match:
«E’ stata una partita molto sofferta, il Brescia è una bella squadra che nelle prime tre partite della stagione ha raccolto nove punti. Noi siamo venuti al “Rigamonti” sapendo di soffrire ma siamo contenti di essere riusciti a portare a casa un pareggio».
Un grande avvio di stagione per Mulattieri autore di 6 reti ufficiali, cinque in campionato e una in Coppa Italia, tra l’altro proprio al Brescia.
«In Olanda è stata un’esperienza importante, sono cresciuto sotto tutti i punti di vista. Sono contento di riuscire a confermarmi anche in questa stagione a Crotone».
Una rete, la seconda, che per movenze ha ricordato Filippo Inzaghi tecnico del Brescia.
«Essere accostato a lui è sempre un complimento. Crotone è una piazza importante, i tifosi sono calorosi, ci sono poche distrazioni e si riesce a lavorare bene. Sono contentissimo di avere fatto questa scelta».
Una prestazione corale quella messa in atto dagli squali.
«La prestazione è stata molto importante, abbiamo sofferto nel modo giusto, ora siamo già concentrati sulla prossima sfida».
L.V.
Leggi anche:
#BresciaCrotone 2-2 | Mulattieri tiene a galla gli squali, pari in rimonta al “Rigamonti”

You must be logged in to post a comment Login