Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BolognaCrotone | Petriccione: «Classifica bugiarda, dobbiamo migliorare e limitare gli errori»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Prima gara da titolare in campionato contro la Lazio per il centrocampista Jacopo Petriccione. Il calciatore rossoblu, archiviata la sconfitta interna, ha preso la parola soffermandosi sul suo rendimento e sul prosieguo della stagione che vedrà gli squali impegnati domenica 29 novembre alle ore 15:00 allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

«Sono qui da poco tempo però ho sentito subito l’affetto della gente. Queste giornate sono state difficili, volevo chiedere di restare uniti e contribuire nella raccolta fondi in atto per risollevare le sorti di questo territorio martoriato dal maltempo».

Un Crotone che in un campo al limite della praticabilità ha dovuto cedere i tre punti alla Lazio.

«E’ stato un peccato perchè siamo riusciti a giocare alla pari contro una squadra come la Lazio che lo scorso anno si giocava lo scudetto fino a poche giornate dalla fine. Sicuramente siamo usciti senza punti, questo significa che qualcosa non è andato e che dovevamo fare meglio anche noi».

La classifica non è delle migliori nonostante il bel gioco espresso dagli squali.

«Sicuramente da quando sono arrivato c’è la siamo giocata contro tutte. Sicuramente la classifica è bugiarda ma se abbiamo due punti un motivo ci sarà, dovremo limitare gli errori che commettiamo per portare a casa dei punti».

Crotone che sarà ora impegnato nella trasferta di Bologna.

«Per noi è importante fare punti contro tutti. Sarà una trasferta difficile contro una squadra importante che gioca bene. Dovremo andare li per giocare e fare punti».

Arrivato in estate dal Lecce per Jacopo Petriccione poco spazio fino a questo momento.

«Sicuramente ci sarà modo e tempo per giocare, arriveranno tante partire a dicembre e quindi dovremo lavorare tutti per la squadra. Il mio ruolo? Giocare in un centrocampo a tre elementi mi ha visto giocare in tutti i ruoli, con le idee che ha il mister per me è indifferente».

L.V.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS