Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BolognaCrotone | Mister Mihajlovic: «Noi più forti di loro, ma ci metteranno in difficoltà»

Michele Affidato- Banner News

Bisogna rimediare alla sconfitta in Coppa Italia con lo Spezia di Italiano. Sinisa Mihajlovic non usa mezzi termini, e ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Bologna e il Crotone di Stroppa di aver fatto vedere ai suoi calciatori i filmati del pibe d’oro Diego Armando Maradona, il quale dava tutto in campo, con rabbia, grinta e cattiveria.

«Mi sono arrabbiato tanto e ho cercato di pungere l’orgoglio dei miei giocatori. Con loro ho un rapporto diverso rispetto a tutte le altre squadre che ho allenato per ciò che abbiamo passato insieme ma esiste un limite e stavolta l’hanno superato. Ora si riparte da 0-0 e non perdono più nulla».

Sinisa mette sempre avanti la sua sincerità quando parla: «Ho sempre dato più giustificazioni o alibi e a volte, anche inconsciamente, la squadra ha sfruttato questa cosa. Da ora si fanno le cose per bene, di certo dopo mercoledì sappiamo cosa non dobbiamo fare. Dopo le sconfitte io non dormo e sto male, vorrei che anche i giocatori provassero questa sensazione sulla loro pelle».

Il tecnico non usa mezzi termini: «Servono cattiveria, voglia e disperazione in entrambe le aree di rigore. Quello che ho visto mercoledì non deve più succedere e quando si ha una palla gol non voglio più vedere pallonetti o tiri piazzati, se no sono cazzi amari: bisogna spaccare la porta e calciare forte».

Poi parla della sfida di domani: «Col Crotone sarà una partita come quella di Coppa Italia, hanno due punti ma giocano bene e ne meriterebbero di più. É chiaro che siamo più forti di loro ma eravamo più forti anche dello Spezia. Il Crotone ci metterà in difficoltà, dobbiamo essere cattivi».

Leggi cliccando qui i convocati di Sinisa Mihajlovic

 

 

 

 

 

_

 

Fonte foto: BolognaFC

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS