Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BolognaCrotone 1-0 | Molina: «Ogni mia partita sarà per mia sorella»

Michele Affidato- Banner News

Al Dall’Ara di Bologna i rossoblù rimangono digiuni di risultato: non arriva ancora la prima vittoria di stagione e nemmeno un punto di pareggio. Per la squadra di Sinisa Mihajlovic, invece, è stata la seconda vittoria stagionale, riscattando il risultato perso in Coppa Italia con lo Spezia di mister Italiano. Ad analizzare il match il centrocampista Salvatore Molina, reduce da una lunga convalescenza causa Covid-19:

«É stato un momento difficile sia per il Covid e la scomparsa di mia sorella – ha detto ai microfoni di FcTv – da qui a quando smetterò di giocare ogni mia partita sarà per lei».

Adesso dovrà lavorare per la ripresa e per riprendere forma fisica: «Dove non ci arrivavo con le gambe ci mettevo la testa e tutta la buona volontà, probabilmente devo lavorare tanto per tornare ai livelli di prima e lo farò già da martedì».  

Un Crotone che, nella seconda frazione di gioco, non ha inciso sul campo: «Nel secondo tempo loro sono stati bravi a chiudersi, a non creare spazi e per noi è stato più difficile. C’è stata la voglia di tutti per rimettere la partita in piedi ma non ci siamo riusciti».

Domenica si ritorna a giocare sul campo dell’Ezio Scida: alle ore 18,00 vi sarà il Napoli targato Ringhio Gattuso, reduce dalla vittoria interna sulla Roma: «Non dobbiamo pensare all’avversario che abbiamo davanti ma al nostro obiettivo, e dal momento che abbiamo raccolto solo pochi punti, dobbiamo già col Napoli pensare di prendere il massimo bottino».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS