Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Bologna – Crotone | Oddo: «La squadra mi segue e vuole uscire da questo momento»

Michele Affidato- Banner News

E’ tempo di tornare subito in campo per il Crotone di Massimo Oddo che, in vista della sfida del Quarto Turno Eliminatorio di Coppa Italia 2018-2019 ha preso la parola nella mattinata di oggi ai microfoni di FcTv.

«Sono molto fiducioso, sono sincero. Dopo la partita contro il Cosenza mi ero preoccupato un pò  ma nell’ultima gara abbiamo verificato che si tratta di un incidente di percorso. E’ vero, i risultati non arrivano, siamo tutti scontenti dai tifosi alla società. Bisogna continuare con questa determinazione e sono sicuro che presto raccoglieremo i frutti del lavoro svolto. Abbiamo estremo bisogno di risultati, di continuare con la giusta mentalità ad arrivare ai punti per ottenere maggiore consapevolezza del lavoro svolto».

Non vuole sentire parlare di turnover l’allenatore rossoblu.

«Non esiste turnover, se vogliamo parlare di qualche cambio sarà dato dal fatto che qualcuno ha giocato solamente tre giorni fa.  In questo momento non bisogna fare esperimenti ma bisogna cercare continuità e chi non giocherà avrà più avanti la chance per farlo. Incontriamo una squadra di Serie A, con valori superiori, ma in questo tempo le motivazioni possono aiutare a superare le differenze ci categoria».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C