Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

«Bisogna mantenere la Serie A»: è il pensiero del presidente Raffaele Vrenna

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Busitalia – news – scad: 27/04/2019

E’ sotto gli occhi di tutti che, purtroppo, non è un momento al top per il Crotone. Però bisogna guardare al bicchiere mezzo pieno e non perdere la fiducia. Il primo che assolutamente non la perde è il presidente del club rossoblu, Raffaele Vrenna, con il quale abbiamo parlato della situazione attuale, ma anche uno sguardo al futuro.
Presidente, come sta il Crotone? Si è perso nell’ambiente quell’entusiasmo che contraddistingue la squadra?
“C’è un po’ di rabbia, si è fatto qualche errore che può essere giustificato. Questo è un fatto normale, capisco il dolore dei tifosi. Intanto nulla è perduto, cercheremo di recupera il recuperabile”.
Domenica scorsa una parte dei tifosi ha contestato, però altri tifosi hanno accolto l’invito di seguire i beniamini anche durante l’allenamento: il legame tra squadra e tifosi c’è e non si può rompere con qualche risultato poco positivo.
“La contestazione è nella normalità, ognuno è libero di fare quello che di meglio crede, in questa situazione ci può stare anche visto che non stiamo facendo ottime cose. Ci sono stati errori di mercato, sull’allenatore qualcuno dice che lo cambiamo: l’allenatore non si cambia, rimane fino alla fine dell’anno. Gli errori non possono essere condannati: chi non fa, non fa errori, chi opera sicuramente fa errori. Se si è fatto qualcosa, lo si è sempre fatto per il bene del Crotone, mai per interessi propri. Parecchie persone, incitate o meno da qualcuno, devono capire che in 25 anni una storia non si può cancellare in un attimo”.
Domani arriva il Sassuolo: un pensiero sulla partita casalinga contro i neroverdi.
“Si deve entrare con un piglio diverso, non è niente di perduto perchè la Serie A è difficile, ma è facile, se fai un filotto di tre-quattro partita vinte di fila puoi agganciare la quart’ultima. é tutto aperto ancora. Domenica scorsa non avremmo dovuto sbagliato l’approccio, perchè abbiamo fatto un primo tempo alla grande: se la partita fosse finita con uno scarto di 3 gol nel primo tempo, saremmo stati tutti bravi. Peccato poi che gli errori li paghiamo solo noi, non riusciamo a fare il gol in più che ci permette di fare punti. Sappiamo che la partita di domani è importantissima, i calciatori hanno una responsabilità grandissima, cioè togliere gli attributi e cercare di vincere il match, sperando anche nel non risultato delle concorrenti”.
Presidente, un’ultima domanda: come immagina il futuro del suo Crotone?
“Al di là delle parole che si dicono in giro, il futuro dovrebbe essere roseo. Spero in questo. Si deve tentare in tutti i modi di mantenere questa Serie A, perchè oltre ad una crescita della società potrebbe essere anche una crescita del territorio. Spero che questi errori aiutino qualcuno a crescere”.
Dunque, i “rumors” che davano l’esonero del mister Davide Nicola sono stati tacciati ad inizio settimana, quando la società stessa ha blindato il tecnico. Bisogna pensare positivo e crederci fino alla fine: questo il leitmotiv del presidente Vrenna. Inutile dire che al Crotone servono punti come l’aria e magari sperare in una combinazione di risultati delle concorrenti che vadano a favore della compagine pitagorica. Il campionato non è finito: mancano 12 gare, quindi potenzialmente 36 punti in palio. Serve fiducia nella squadra che deve tirare fuori maggiormente gli attributi, come suggerisce lo stesso presidente Vrenna. Comunque, poche ore e si ritorna allo Scida per la seconda partita casalinga consecutiva, che il Crotone disputerà contro il Sassuolo.
Giuseppe Laratta

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Pam Crotone – Laterale
Busitalia – laterale – scad: 27/04/2019

Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1
Franco Design – 300 x 250
Wibi – Laterale – Scad. 08/04/2019

SONDAGGIO

Riuscirà il Crotone a centrare la salvezza?
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Sara assicurazioni – laterale – Scad. 31/03/2019
Splendidi e Splendenti – Laterale
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW