Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Beppe Ursino: «Manca in rosa un terzino sinistro, vedremo se arriverà anche una punta»

Simet News – Scad. 13/07/2019
Lievito Madre – Banner News

A margine della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto in casa F.C. Crotone, il centrocampista di proprietà della Juventus Rolando Mandragora, anche il direttore sportivo Beppe Ursino è stato interpellato dai giornalisti presenti in sala fornendo informazioni utili a capire le future mosse della società pitagorica.

«Mandragora è un giocatore che abbiamo seguito per anni ed è un calciatore che abbiamo visto all’opera più volte. Pensiamo che si possa inquadrare perfettamente nel nostro modulo di gioco; è un giocatore umile, con grande personalità e ora dipenderà solo da lui, il giudice supremo sarà il campo»

Sul prossimo campionato il diesse pitagorico vuole andarci cauto.

«Sarà un campionato molto più difficile di quello dello scorso anno, è un campionato molto equilibrato e quindi non ci dobbiamo fare grandi illusioni. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza il prima possibile combattendo giornata dopo giornata – ha sottolineato il dirigente rossoblu – noi siamo il Crotone, dobbiamo pensare subito al nuovo campionato, cercando di tirarci fuori dal discorso salvezza il prima possibile».

Sui risvolti di mercato da qui a fine sessione estiva potrebbero esserci ancora alcuni movimenti sia in entrata che in uscita.

«Manca in rosa ancora un terzino sinistro, sulla fascia interessata di ruolo al momento abbiamo il solo Martella, quindi per completare la coppia  dovremo operare una nuova entrata. Poi vedremo l’ultimo giorno di mercato cosa si potrà fare – ha concluso Beppe Ursino –  se ci saranno occasioni valuteremo. In uscita ci sono calciatore da sistemare come Acosty, Simy, Galli, Di Roberto e Kotnik. Se dovesse arrivare una punta avrà sicuramente caratteristiche differenti rispetto a quelle già presenti in rosa e che possibilmente riesca a fare gol».

 

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato
Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Pam Crotone – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW