Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone | Ursino: «I tifosi meritano grandi soddisfazioni»

Michele Affidato- Banner News

Pausa per la disputa delle gare delle Nazionali e attenzione che rimane rivolta in casa Crotone alla prossima sfida, turno della tredicesima giornata in programma sabato 23 novembre allo stadio “Vigorito” contro il Benevento.

Una gara che metterà in palio tre punti importanti in ottica promozione. Confida nella squadra rossoblu il diesse Beppe Ursino, che vede ancora un gruppo con idee chiare e con ampi margini di miglioramento.

«Penso che il giudizio sulla squadra dopo un terzo di campionato sia altamente positivo, la squadra sicuramente avrebbe meritato qualche punto in più visto che la squadra ha sempre messo in atto prestazioni eccellenti».

Un campionato che ancora non ha mostrato forze predominanti con un equilibrio che sembra rinnovarsi di settimana in settimana, racchiudendo molte squadre in una manciata di punti.

«Stiamo assistendo ad un campionato molto equilibrato, ancor più degli altri anni – ha sottolineato il direttore sportivo -, penso che si possa osservare equilibrio sia in testa che in coda con uno scarto di punti dalla zona Play-Off a quella Play-Out minima, questo ci induce sempre a restare sul pezzo e a guardare solamente a noi stessi, ancora non abbiamo fatto nulla, siamo secondi ma sotto abbiamo diverse formazioni a pochi punti dunque adagiarci sui risultati potrebbe essere molto pericoloso. Dobbiamo prima di tutto pensare a salvarci il prima possibile, poi ovviamente vedremo cosa succederà».

Intervista completa sul numero di Sabato 23 novembre de IlRossoBlu

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO