CAMPIONATO
#BeneventoCrotone | Spolli: «Non esistono partite scontate»

Inizio di settimana con lavoro sul terreno di gioco del Centro Sportivo “Antico Borgo” per il Crotone che è pronto a dare vita alla marcia di avvicinamento all’importante sfida dello stadio “Ciro Vigorito” in casa del Benevento capilista di questo torneo.
A parlare nella giornata di ieri ai microfoni di FcTv è stato l’esperto difensore Nicolas Spolli. «Abbiamo lavorato bene questa settimana, ci è servito per mettere ancora benzina nelle gambe. Sappiamo che adesso abbiamo una grande occasione davanti a noi per cercare di proseguire sulla strada intrapresa».
Ad attendere i rossoblu il Benevento, formazione capolista del campionato cadetto.
«Sono una buona squadra, la classifica rispecchia il loro valore. Penso che noi dovremo cercare di fare la nostra partita, cercare di imporre il nostro gioco, consapevoli della difficoltà della sfida».
Il difensore traccia un primo giudizio su questo primo terzo di campionato.
«Penso che sia un campionato equilibrato, non ci sono partite scontate. In pochi punti sono presenti molte squadre, questo vuol dire che non si può mollare niente ma bisogna preparare le partite per arrivare al meglio alle sfide. Dobbiamo cercare di stare nella parte alta, lavorando giorno dopo giorno per cercare di migliorare».

You must be logged in to post a comment Login