Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone | Mister Stroppa: «Sarà una partita bellissima, si affronteranno le due prime della classe»

Michele Affidato- Banner News

Torna in campo il Crotone di Giovanni Stroppa dopo la recente pausa per le Nazionali e lo fa in una sfida difficile e importante come quella di Benevento. Uno scontro al vertice tutto da giocare, presentato nella giornata di questa mattina in conferenza stampa del tecnico rossoblu.

«Il viaggio è abbastanza lungo quindi la scelta di dividerlo in due penso sia una scelta molto logica. Troppo presto per fare le conclusioni di questo campionato, quindi è una partita bellissima, questa è ancora più bella perchè si confronteranno la prima della classe con la seconda, la classifica dice questo. Ma noi non guardiamo la classifica, l’affronteremo al massimo così come farà il Benevento, una partita da vivere al massimo delle potenzialità. Campo bello, ci sarà tanta gente, quale cosa migliore di chi ha scelto di fare il calciatore. Due squadre costanti che hanno mantenuto prestazioni eccellenti fin qui, quindi non credo che una partita possa determinare un cammino diverso da qui fino alla fine del campionato».

Il Benevento è reduce da un pareggio esterno con la Juve Stabia: «Affrontiamo una squadra che ha tutto, è completa, difende benissimo, attacca benissimo, ha carattere, ha individualità, è allenata in maniera eccellente, quindi è bella affrontarla perchè è una partita da vivere con la massima spensieratezza, proprio perchè bisogna imporsi, e sappiamo che possiamo imporci».

Rientreranno Curado, Nalini. Marcos Curado, ha dichiarato l’allenatore rossoblù, ovviamente dovrà recuperare molto. Saranno fuori ancora López, Benali e Marrone. «Noi lavoriamo in prospetto della partita, siamo bravi a lavorare sulle linee, in verticale, esternamente, il Benevento ha la miglior difesa ma anche in maniera offensiva e in costruzione è una squadra difficile da affrontare. Quando dico che è bello una squadra di questo genere, sopratutto in questo momento, adesso andremo ad affrontare il Benevento nel suo miglior momento».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO