Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BeneventoCrotone | Inzaghi: “Battiamo il Crotone e poi a Torino per fare il meglio possibile”

Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone  |  Così il tecnico Filippo Inzaghi alla vigilia della sfida con il Crotone, di Serse Cosmi. Una sfida in cui i sanniti cercano i punti salvezza:

Giocheremo all’attacco, non è questione di schemi. Faremo una partita offensiva, senza paura e con grande determinazione. Il modulo non conta, sarà la testa fare la differenza e sono convinto che ci crederemo fino alla fine. Abbiamo qualche alternativa in più rispetto al passato, un vero peccato perdere Iago Falque e Sau. Davanti siamo un po’ contati, abbiamo quattro attaccanti a disposizione per tre maglie. Farà molto caldo e i cambi saranno fondamentali. Lapadula? Sta bene, è convocato e sta disputando una stagione importante“.

Poi ha continuato: “L’assenza di pubblico? Ha pesato maggiormente non aver avuto a disposizione per tanto tempo calciatori di un certo spessore. Se facessimo sei punti potremmo quasi certamente festeggiare la salvezza, è questa l’unica cosa che conta. E’ chiaro che lo stadio pieno avrebbe dato una spinta fondamentale in alcuni momenti, ma è un handicap che tutte le squadre hanno avuto e non voglio dare alibi a nessuno. E’ lo spirito a fare la differenza: battiamo il Crotone e poi andremo a Torino per fare il meglio possibile“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS