#BeneventoCrotone | Floro Flores convoca 27 calciatori per la sfida contro i rossoblu
Benevento senza Ricci e Nardi, rientrano Russo e Salvemini. Convocati anche diversi giovani per la sfida del Vigorito
Fiducia, serenità e consapevolezza del momento. Alla vigilia della sfida interna contro il Crotone, mister Antonio Floro Flores presenta così il match valido per la 20ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, in programma al Vigorito: «Contro il Crotone abbiamo una grande chance. Li affrontiamo senza pressioni, sapendo che il campionato è lungo».
Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. Non saranno della gara gli infortunati Ricci e Nardi, mentre resta fuori anche Sena. Le buone notizie arrivano invece dai rientri di Russo tra i pali e di Salvemini in attacco: il bomber è regolarmente convocato, anche se non ancora al cento per cento della condizione.
Floro Flores ha deciso di puntare su un gruppo equilibrato, con esperienza e freschezza. In difesa e a centrocampo spazio a elementi affidabili come Scognamillo, Pierozzi, Romano, Maita, Prisco e Simonetti, mentre il reparto offensivo potrà contare, oltre a Salvemini, su soluzioni come Manconi, Lamesta, Della Morte e sull’ex di turno Marco Tumminello, pronto a incrociare nuovamente il suo passato.
Ampio spazio anche ai giovani, segnale chiaro della linea tecnica scelta dal Benevento: tra i convocati figurano infatti Kwete, Del Gaudio, Battista e Giugliano, chiamati a vivere da protagonisti una sfida di grande intensità.