Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone | Barberis: «Al Vigorito gara importante ma non decisiva»

Il centrocampista così ai microfoni di FcTv
Michele Affidato- Banner News

Marcia di avvicinamento alla sfida di Benevento avviata per il Crotone di Giovanni Stroppa. Concluse le gare delle Nazionali la formazione rossoblu potrà concentrarsi esclusivamente sul campionato con tutti i suoi effettivi. Nella giornata di martedì ai microfoni di FcTv a prendere la parola è stato il centrocampista Andrea Barberis.

«Sono contento di come sta andando la squadra, quando tutto va bene anche i singoli riescono ad esaltarsi. Questa stagione abbiamo una grande possibilità per fare bene e siamo convincenti».

Iniziata la settimana che porterà il Crotone alla sfida contro il Benevento, una gara importante ma non decisiva.

«Sarà un match importante ma non decisivo in quanto ci troviamo ancora a metà del girone di andata. C’è ancora tutto il campionato davanti a noi, sarà una bella sfida e stimolante. Loro sono primi in classifica ma sappiamo che è una gara sentita dalle tifoserie e vogliamo fare bene».

La pausa è servita alla squadra per concentrarsi in vista della ripresa delle gare del campionato.

«La sosta serve per lavorare e recuperare bene, ci è servita sia per recuperare che per lavorare in vista della sfida di Benevento. Un bilancio? Sapevamo che la Serie B è un torneo equilibrato, tutte le gare sono difficili e e da conquistare,  vanno affrontate al massimo perchè in un torneo così difficile nulla è scritto e bisogna avere grande costanza».

Un torneo difficile che pone proprio la sfida al vertice della classifica nel prossimo turno.

«Sarà una battaglia perchè è una gara sentita, entrambe le squadre ci tengono a fare bene anche perchè la gara sarà importante per la classifica».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO