Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#BeneventoCrotone 3-1 | Modesto: «Sconfitta pesante, c’è bisogno di gente che ci crede»

Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone 3-1 | Il Crotone esce battuto per la 17esima volta in questa stagione. A fare suoi i tre punti, per la seconda volta in questo torneo contro i rossoblù, è il Benevento con il 3-1 rifilato agli squali.

A fine match a prendere la parola dopo diversi giorni è stato il tecnico del Crotone, Francesco Modesto.

«Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita dove potevamo fare qualcosa in più. Nelle ripartenze e nell’ultimo passaggio ci è mancato qualcosa. Abbiamo preso gol nel momento migliore, prendendo una rete nella prima conclusione verso la nostra porta. Subito dopo siamo arrivati al pareggio. E’ stata una partita strana, non mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato nella ripresa, abbiamo bisogno di gente che ci crede veramente se no diventa tutto più difficile. L’atteggiamento visto non mi è piaciuto anche se ci siamo messi con quattro attaccanti. Non mi sono piaciute tante cose».

Sul 2-1 del Benevento c’è stata qualche protesta della panchina rossoblù in quanto la rete era arrivata oltre il tempo extra concesso dal Direttore di Gara.

«Non mi spiego questa situazione, il tempo era scaduto ma la punizione è stata fatta battere ugualmente. Anche sul calcio di rigore secondo me c’è fallo prima di Forte su Golemic, è quello che è successo anche a Lecce tra Coda e un nostro difensore. Il 3-1 è pesante come risultato, noi dobbiamo però andare avanti per la nostra strada».

Nella prossima gara ci sarà il Frosinone, all’Ezio Scida.

«L’atteggiamento deve essere come quello del primo tempo, purtroppo negli ultimi metri bisogna essere più incisivi e cattivi, arriviamo tante volte lì davanti ma siamo poco concreti. Nella ripresa dal 25′ in poi dopo le sostituzioni non mi è piaciuto. Il Frosinone? In tutta la stagione affrontiamo squadre attrezzate, dobbiamo cercare di vincere fino alla fine».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste