Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#BeneventoCrotone 3-1 | Caserta: «Crotone in campo a viso aperto, bravi a non scomporci»

Michele Affidato- Banner News

BeneventoCrotone 3-1 | Una gara vinta dopo una pausa forzata, il Benevento di Fabio Caserta riparte con tre reti e tre punti nel match sentito contro il Crotone. Una prestazione incoraggiante nel finale di stagione dei Sanniti.

Queste le parole del tecnico a fine match.

«Era molto difficile preparare la partita in questi giorni. L’avversario che affrontavamo, al di là della classifica, cerca sempre di proporsi e giocare a viso aperto e dovevamo approcciarla al meglio. In questo i ragazzi sono stati bravi, soprattutto per quanto è stato difficile il nostro avvicinamento alla gara e la settimana che abbiamo passato. Dopo il vantaggio e l’immediato pareggio siamo stati bravi a non scomporci. Nella ripresa abbiamo avuto più occasioni per chiuderla, poi l’abbiamo fatto a tempo praticamente scaduto. Queste sono le partite che alla lunga fanno la differenza».

Farias ha fatto il suo ritorno in campo.

«Sta meglio rispetto a quando è arrivato qui e oggi penso l’abbia confermato, anche se dobbiamo dargli più tempo. Per la prova di Gyamfi sono contento, l’ho sostituito solo perché era stato ammonito. In generale tutti si stanno allenando alla grande per farsi trovare pronti».

Novità sono arrivate anche in attacco.

«Nel primo tempo abbiamo sofferto perché Lapadula e Moncini erano troppo distanti. Nella ripresa i ragazzi hanno fatto meglio, ma è anche un sistema di gioco su cui bisogna lavorare. Di tempo ne abbiamo ben poco, ma tutto sta nel vedere la qualità dei calciatori in rosa».

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA