Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone 1-1 | Zanellato: «Vogliamo onorare questi colori e questa città»

Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone 1-1 | Tra i protagonisti in campo nella seconda parte di gara del “Vigorito” c’è stato anche il centrocampista Niccolò Zanellato. Il calciatore rossoblù, alla sua quarta stagione al Crotone ha parlato al termine dell’incontro.

«Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo avuto uno spirito positivo ed è quello che dobbiamo fare da qui appunto nell’ultima partita perchè vogliamo onorare questi colori e questa città ed è quello che abbiamo provato a fare per tutto il campionato, a volte ci siamo riusciti, a volte meno, però per noi ogni partita è uguale, lo abbiamo dimostrato oggi e lo dimostreremo anche la prossima».

Continua ad avere tanta voglia di giocare il centrocampista.

«Sono molto contento, io spero sempre di giocare perchè mi alleno duramente tutta la settimana e ho voglia di mettermi in mostra e di farmi vedere, però so però che ci sono delle scelte. Il mister mi ha parlato, abbiamo un bel rapporto, e quando mi chiama in causa cerco di fare le mie prestazioni e di dare il massimo come oggi. Entreremo in campo come se fosse una partita determinante, qualunque sia l’avversario che abbiamo di fronte cercheremo di metterci il giusto spirito perchè sarà l’ultima partita in casa, nel nostro stadio».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO