Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Benali: «Vogliamo portare a casa la vittoria»

Michele Affidato- Banner News

Un successo importante in ottica salvezza, il Crotone ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di ieri dopo il netto successo (0-3) allo stadio “Bentegodi” di Verona. Tra i protagonisti della sfida anche il nuovo arrivato Ahmad Benali che ha parlato ai microfoni di FcTv.

«Siamo contentissimi, volevamo la vittoria a tutti i costi e abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e volevamo vincere. Ora guardiamo al Cagliari senza guardare agli altri, cercheremo di fare il massimo cercando di vincere tutte le gare. Sicuramente contro i sardi sarà uno scontro diretto, vogliamo vincere a tutti i costi cercando di mettere in campo la stessa cattiveria mostrata a Verona».

Una prova non solo di forza ma anche di personalità quella messa in atto dalla squadra contro gli Scaligeri.

«Speriamo che i tifosi possano darci una mano come hanno sempre fatto a questa squadra e sicuramente saranno il dodicesimo uomo in campo così come avvenuto in passato. Lo scorso anno per la prima volta ho fatto la Serie A, volevo tornarci a tutti i costi e per questo ringrazio il Crotone. Il mister vuole mettere in atto un gioco offensivo, però sicuramente i punti tornano e ogni punto è importante. Vogliamo raggiungere questa salvezza per la città, per la società e per i tifosi».

Un avversario, il Cagliari che in queste ultime gare ha messo in difficoltà con il suo gioco grandi squadre.

«Il Cagliari è una squadra che ha messo in difficoltà la Juventus e il Milan, anche se avranno alcune assenze rimangono una squadra importante con calciatori importanti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C