Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Benali: «Concentrati e carichi in vista di Livorno»

Lievito Madre – Banner News

Ripresa degli allenamenti in casa rossoblu e ritorno in squadra per il centrocampista Ahmad Benali, impegnato in questi giorni con la Nazionale. Il centrocampista ha preso la parola al termine del primo allenamento settimanale.

«Quella con la Nazionale è stata un’esperienza bellissima, sono orgoglioso di poterci giocare, siamo contenti del punto ottenuto ma ora bisognerà rivolgere la concentrazione al campionato».

Una settimana lunga alla luce della sfida contro il Livorno che si svolgerà nel posticipo di lunedì sera allo Stadio “Armando Picchi”.

«Sarà una partita nella quale teniamo a fare bene, vogliamo proseguire dopo la buona prestazione messa in atto contro il Foggia. La squadra sta bene, hanno fatto buoni allenamenti. Cercheremo di fare una buona partita, conosciamo bene il Livorno per averlo affrontato in Coppa Italia. Sicuramente sarà una gara diversa, ci saranno altri calciatori che in quella sfida erano fuori. Vogliamo fare punti e proseguire la strada tracciata contro il Foggia».

Un campionato iniziato male con la sconfitta dello Stadio “Tombolato” in casa del Cittadella e raddrizzato con la vittoria casalinga contro il Foggia.

«Sappiamo tutti che la Serie B è molto difficile,  ci sono squadre che sono brave a difendersi bene altre che invece sono brave ad attaccare. Noi dovremo essere bravi a rimanere equilibrati, giocando sia in casa che in trasferta, cercando di fare il maggior numero di punti possibile».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale

Mercatino dell’usato
Astorino Pasta – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW