Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Banner Uniero – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Livorno - Crotone / Benali: «Concentrati e carichi in vista di Livorno» Il centrocampista così alla ripresa degli allenamenti presso il Centro Sportivo dell'Antico Borgo

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News
Splendidi e Splendenti – news  – scadenza: 30/09/2018

Ripresa degli allenamenti in casa rossoblu e ritorno in squadra per il centrocampista Ahmad Benali, impegnato in questi giorni con la Nazionale. Il centrocampista ha preso la parola al termine del primo allenamento settimanale.

«Quella con la Nazionale è stata un’esperienza bellissima, sono orgoglioso di poterci giocare, siamo contenti del punto ottenuto ma ora bisognerà rivolgere la concentrazione al campionato».

Una settimana lunga alla luce della sfida contro il Livorno che si svolgerà nel posticipo di lunedì sera allo Stadio “Armando Picchi”.

«Sarà una partita nella quale teniamo a fare bene, vogliamo proseguire dopo la buona prestazione messa in atto contro il Foggia. La squadra sta bene, hanno fatto buoni allenamenti. Cercheremo di fare una buona partita, conosciamo bene il Livorno per averlo affrontato in Coppa Italia. Sicuramente sarà una gara diversa, ci saranno altri calciatori che in quella sfida erano fuori. Vogliamo fare punti e proseguire la strada tracciata contro il Foggia».

Un campionato iniziato male con la sconfitta dello Stadio “Tombolato” in casa del Cittadella e raddrizzato con la vittoria casalinga contro il Foggia.

«Sappiamo tutti che la Serie B è molto difficile,  ci sono squadre che sono brave a difendersi bene altre che invece sono brave ad attaccare. Noi dovremo essere bravi a rimanere equilibrati, giocando sia in casa che in trasferta, cercando di fare il maggior numero di punti possibile».

 



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Stroppa: «Vincere aiuta a migliorarsi» Il tecnico rossoblu analizza il successo contro gli amaranto

Seconda vittoria stagionale per il Crotone, prima in trasferta. La formazione rossoblu è riuscita nel …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money