Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Baselli: «La gara di Crotone può nascondere pericoli»

Michele Affidato- Banner News

Una gara importante per il proseguo della stagione, che pone obiettivi prestigiosi per il club del presidente Urbano Cairo.

A parlare del match dello stadio “Ezio Scida” è stato nella giornata di mercoledì il giovane centrocampista del Torino, Daniele Baselli ai microfoni dell’emittente televisiva SkySport e di Torino Channel. «Sto bene – ha dichiarato il numero 8 – arrivo da due settimane in cui non ho giocato e ho tanta voglia di tornare a farlo. La squadra è in forma, ci stiamo allenando bene e con grande impegno in vista della partita contro il Crotone che sappiamo può nascondere dei pericoli ma noi non vogliamo e non possiamo sbagliare. Il pareggio contro il Verona ci ha lasciato l’amaro in bocca, abbiamo buttato via due punti molto preziosi e quando siamo rimasti in dieci per l’infortunio di Belotti ci siamo fatti rimontare. Non è una giustificazione, ripartiamo da quei primi 75 minuti».

Un mach che si prospetta combattuto e che storicamente è sempre stato aperto ad ogni genere di risultato. «A Crotone dobbiamo scendere in campo per fare la partita anche se non sarà facile – ha aggiunto il centrocampista – davanti avremo una squadra tosta che si chiude e riparte in velocità e ha bisogno di fare punti; ma anche noi vogliamo andare a prenderceli, giocando con il solito atteggiamento, come se fosse la partita della vita. Ci attende un mese complesso dove affronteremo squadre forti. Mi aspetto un Toro forte e propositivo».

Un pensiero infine per il compagno di squadra, “Il gallo” Andrea Belotti che, a causa di un infortunio non sarà della gara dopo essere stato il protagonista dei match disputati nella precedente stagione. «La sua assenza non è semplice da gestire – ha concluso Daniele Baselli – sappiamo quanto lui sia importante per la squadra. Lo aspettiamo presto ma la rosa ha giocatori importanti che possono sfruttare questa situazione, per mettersi in mostra e dimostrare le proprie qualità».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C