Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Barberis: «Torino squadra tosta e con qualità»

Michele Affidato- Banner News

Ripresi gli allenamenti dopo l’importante pareggio (1-1) conquistato domenica allo stadio “Paolo Mazza” contro la Spal. A parlare nella giornata di oggi è stato il centrocampista del Crotone,Andrea Barberis ai microfoni di FcTv.

«Quando ci c’è la sosta per le gare delle Nazionali ci concentriamo sopratutto sulla parte fisica per migliorare l’intensità – ha dichiarato il numero 10 – , l’avvio di stagione è stato sicuramente migliore di quello del precedente campionato, siamo soddisfatto e continueremo a lavorare continuare a migliorarci».

Un avvio con grandi prestazioni, un punto fermo del centrocampo pitagorico.

«Non mi piace molto parlare delle prestazioni individuali – ha proseguito Andrea Berberis – , mi piace mettercela tutta sul campo cercando di fare il massimo con questa maglia».

Un torneo che vede la squadra con maggiore sicurezza nei propri mezzi.

«Più che consapevolezza abbiamo un anno di esperienza alle spalle – ha rimarcato il centrocampista – , interpretiamo meglio il campionato e siamo consapevoli dei nostri limiti e come muoverci per cercare di impensierire gli avversari».

Un avversario il prossimo che ha grandi aspettative in questo torneo, forte dei dodici punti conquistati in sette giornate.

«Sappiamo che il Torino è una squadra tosta e con qualità – ha concluso il calciatore rossoblu – , mancherà Belotti ma possiedono una rosa molto ampia e sapranno come rimpiazzarlo a dovere. Ci aspettiamo una partita difficile dove dovremo cercare di fare il massimo per portare a casa una prestazione».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C