Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Barberis: «Non molliamo, crediamo nella salvezza»

Michele Affidato- Banner News

Tra i protagonisti della promozione in Serie A, oltre che elemento della rosa della squadra che nel precedente torneo ha ottenuto la salvezza all’ultima giornata. Il centrocampista pitagorico Andrea Barberis ha preso la parola nella giornata di oggi ai microfoni di FcTv analizzando il prossimo avversario.

«Oggi è stato un allenamento utile a dare intensità e sostanza, ci stiamo preparando a questa sfida tosta e difficile. Dobbiamo pensare soltanto a fare la nostra partita, se otterremo il risultato guarderemo a cosa succederà dagli altri campi, ma se non ci riusciremo quello che succederà altrove ci riguarderà poco».

Un pareggio arrivato dopo una grande rimonta contro la Lazio.

«Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra che lotta per la Champions League. Di certo non molleremo ora, mancano novanta minuti dal termine e proveremo a fare di tutto per ottenere il risultato. Affrontiamo ogni partita come se fosse la più importante, avremo davanti a noi il Napoli che ha conquistato tanti record questa stagione e ci terrà a chiudere bene davanti al suo pubblico, noi dovremo quindi farci trovare pronti a questa sfida».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO