Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

SPORT VARI

Balzano vince anche a Trieste

Michele Affidato- Banner News

Si è conclusa la Coppa Primavela 2016, l’evento che a portato a Trieste il meglio della vela del futuro: giovani appassionati del mare, delle onde e dello sport, che nel capoluogo giuliano – fucina di tanti campioni – hanno sperimentato sulla propria pelle l’attesa dovuta alla bora, la stanchezza di un’intera giornata in acqua e la gioia dei risultati finali.
Nella categoria Optimist, si è fatto notare  Francesco Balzano del Club Velico di Crotone che si è aggiudicato l’ambita Coppa Primavela.
Usciti in mare per primi e rientrati per ultimi, con un bottino di una prova a causa del vento instabile sotto Barcola, gli “optimisti” hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco davanti ad un Eolo decisamente capriccioso.
Ora l’organizzazione si trasferisce dalla Stazione Marittima a Porto San Rocco (Muggia), dove da oggi fino a martedì verranno assegnati i titoli dei Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo, cui sono ammessi gli Under 16, che regateranno sugli Optimist, i Laser e le tavole a vela.
Ancora una volta gli atleti del Club Velico di Crotone hanno dimostrato di che pasta sono fatti, andando a raggiungere un altro prezioso trofeo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN SPORT VARI

CLASSIFICA SERIE C