Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#AvellinoCrotone | Le probabili formazioni: Il Crotone ritrova Golemic, nell’Avellino ballottaggio Ricciardi Rizzo

Michele Affidato- Banner News

#AvellinoCrotone – A poche ore dal fischio d’inizio, proviamo ad ipotizzare quali sono le probabili formazioni che i dure allenatori metteranno in campo questa sera.

Tempo da lupi stasera al Partenio, prevista una temperatura di -2°,  freddo che sicuramente influenzerà la partita e forse anche le scelte dei due allenatori.

Qui Avellino

I padroni di casa hanno ritrovato entusiasmo grazie anche al lavoro di mister Rastelli che ha ridato dimensione, gioco e compattezza ad uno spogliatoio che appariva spaccato e disunito.

Prova di maturità, quindi, per l’Avellino che ha bisogno di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni in vista dei play-off. Dall’Oglio e Aya difficilmente recupereranno, Russo è squalificato, rientrerà dallo stop forzato Auriletto. La sensazione è che l’allenatore dei biancoverdi non legga ancora il momento giusto per cambiare modulo e passare all’attacco a due punte. Diversamente si continuerà col 4-3-3, con novità che potrebbero, però, arrivare negli interpreti. Al posto di Russo, facile pensare a Kanoute. A centrocampo D’Angelo dal primo minuto per Maisto. Ballottaggio aperto ancora in difesa sulla corsia di destra tra Ricciardi e Rizzo con la coppia centrale Moretti – Benedetti che potrebbe invece essere riconfermata.

 

Qui Crotone

Due assenze per Mister Lerda: Cuomo, squalificato, e Mogos infortunato. Gli altri invece tutti convocati e pronti per scendere in campo. L’allenatore rossoblù rispetto a mercoledì sera, nella trasferta di Castellamare, recupera tre uomini: capitan Golemic, che ha scontato la giornata di squalifica, Giron e Kargbo.

Il francese ha recuperato da un guaio fisico, ed  il mister lo ha inserito immediatamente nel gruppo e tra i convocati. Per Kargbo il discorso è diverso. L’attaccante rossoblù era già con le valigie pronte per andare alla corte di mister De Rossi ed indossare la casacca della Spal insieme a Nainggolan, ma l’operazione, alla fine, non si è conclusa. Il mister ha sempre avuto tutte le intenzioni di reintegrarlo in squadra perchè apprezza sia il ragazzo che il suo valore tecnico. Ora Kargbo è rientrato in gruppo, è tra i convocati, deve solo dimostrare di avere in testa esclusivamente il Crotone.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C