Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Aumenta la concorrenza in zona Europa League

Michele Affidato- Banner News

L’Atalanta ottiene il primo successo stagionale in trasferta e condanna il Genoa alla prima sconfitta stagionale dell’era Ballardini. In classifica ora gli orobici si avvicinano ai quartieri europei.

Zona questa che vede iscritte la Sampdoria che si è fatta rimontare due gol da un Cagliari mai domo; dal Milan che dopo circa tre mesi è tornato al successo in campionato battendo per 2-1 il Bologna e dal Torino corsaro, con non poche polemiche, dopo la vittoria sul campo della Lazio.

In testa alla classifica c’è ora l’Inter che è riuscita a non prendere gol sul campo della Juventus strappando un punto che sa di vittoria e che mantiene i campioni d’Italia in carica a due punti di distanza. Ad una lunghezza di ritardo dal biscione c’è il Napoli che non riesce ad effettuare il controsorpasso fermandosi sul pari in casa contro una buona Fiorentina. Anche la Roma non riesce a superare il muro del Chievo, nello 0-0 finale è stata straripante la prova del numero 1 clivense Sorrentino. Inarrestabile la nuova Udinese di Oddo che inanella un altro successo contro il Benevento, e con una gara da recuperare, sta mettendo punti in cascina da staccare le dirette inseguitrici alla lotta salvezza.

È stato invece il Sassuolo ad aggiudicarsi lo scontro salvezza contro il nuovo Crotone di Walter Zenga all’esordio sulla panchina pitagorica. Spreca invece una ghiotta occasione il Verona sul campo della Spal: scaligeri avanti di due gol e capaci di farsi rimontare sul 2-2 che lascia invariate le posizioni di classifica. Nessuno a segno nei primi quattro classificati tra i marcatori: Icardi guida il gruppo con 16 reti, Immobile è a 15; Dybala terzo a 12 gol, Mertens chiude a 10.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C