Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#AtalantaCrotone 5-1 | Simy: «Concesse due reti all’Atalanta, gli errori sono stati di tutta la squadra»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#AtalantaCrotone 5-1 | Ritorno al gol dopo alcune giornate per l’attaccante Nwankwo Simy, sua la marcatura del momentaneo pareggio in casa dell’Atalanta, ottavo gol personale di questa stagione. Una gara che ha visto il Crotone rincorrere, venendo battuto nettamente nella ripresa. Parole a caldo per la punta, che più che alla gioia del gol ritrovato guarda alla squadra in difficoltà.

«E’ stata una partita difficile, lo sapevamo. Siamo stati bravi a riprendere il risultato nel primo tempo, abbiamo combattuto. Nella ripresa abbiamo avuto un “blackout” e abbiamo regalato due reti che ci hanno tagliato le gambe. Contro una squadra come questa, l’Atalanta, tutto diventa più difficile».

L’attaccante si sofferma sull’arrivo di Serse Cosmi in panchina.

«Il mister è arrivato da poco, non ha avuto molto tempo. Ha dato qualche concetto, come la compattezza, l’attenzione e la cattiveria. Nella ripresa siamo calati e abbiamo regalato due reti, è stato un nostro errore, non solo della difesa ma di tutta la squadra».

Quinta stagione per l’attaccante, forse la più difficile della sua avventura rossoblù.

«Sono qui da cinque anni, la cosa più importante è la squadra. In questo momento siamo ultimi in classifica, non ho altro da aggiungere, cercherò sempre di fare il meglio non guarderà agli obiettivi personali. Contro il Torino sarà uno scontro diretto, sarà una gara che potrà valere tanto, ci vorrà la tensione giusta, la vittoria potrebbe darci qualche possibilità in più per sperare nell’obiettivo».

L.V.

Leggi anche le interviste post gara dei mister Serse Cosmi (QUI) e Gian Piero Gasperini (QUI).


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA