Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Ascoli – Crotone 3-2 | Stroppa: «Ad oggi siamo retrocessi, cambia l’obiettivo stagionale»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone affonda al “Del Duca” di Ascoli e incassa l’undicesima sconfitta stagionale in diciotto gare disputate. Non bastano due reti realizzate nella prima frazione di gioco per portare a casa punti dall’ultima trasferta dell’anno solare. La formazione di Giovanni Stroppa, ritornato da due giorni alla guida della squadra si vede raggiungere e superare nel finale, incassando un nuovo k.o. e rimandando al nuovo anno il ritorno al successo.

A prendere la parola in sala stampa al termine della gara è stato, ai microfoni di FcTv, il tecnico del Crotone. 

«Abbiamo messo in atto un primo tempo fatto in maniera perfetta al di la delle due traverse dell’Ascoli, potevamo andare in un paio di occasioni sul 0-3 e probabilmente avremmo anche chiuso la gara. Nel secondo tempo dopo un minuto l’hanno riaperta, abbiamo sofferto ma l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Alla fine la seconda rete c’è la siamo fatti da soli, il terzo gol, quello della vittoria dei bianconeri rimane da rivedere».

Un Giovanni Stroppa che non vuole nascondere il momento difficile ma affrontare di petto le difficoltà.

«Cordaz e Stoian? Sono rimasti fuori per scelta tecnica. Ad oggi la classifica dice che siamo retrocessi. In poco tempo dal mio ritorno devo dire che ho ricevuto tanto dalla squadra, ma l’obiettivo stagionale adesso cambia».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C