Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

SPORT VARI

Antonio Carvelli, l’Audace con le ali ai piedi

Michele Affidato- Banner News

Antonio CarvelliAntonio Carvelli, Danny per gli amici, lo vediamo 365 giorni l’anno, al freddo, con la pioggia, col sole, o  col vento, sfrecciare e allenarsi sui percorsi cittadini della nostra Crotone, sempre in silenzio, mai fuori dai toni o dalle righe, a testa bassa macina chilometri, scherza se gli parli di corsa e si prende in giro da solo ironizzando sulle sue imprese. Un audace che ci prova sempre, senza necessariamente mirare alla prestazione sportiva.

Sarà anche per questo, per l’impegno profuso, con determinazione e costanza che il podista crotonese Antonio Carvelli (tesserato col gruppo sportivo Interforze Torino), nello scorso fine settimana a Milano, ha firmato un contratto con la multinazionale della farmaceutica del gruppo Bracco. La RepriseMedia agenzia di marketing digitale, ha infatti realizzato un servizio fotografico e uno spot dal titolo “Antonio Carvelli, l’Audace con le ali ai piedi”, che verrà diffuso a larga scala su internet, social network, youtube, tv e mass media. Uno spot che lo vedrà testimonial di alcuni prodotti del gruppo Bracco.

Un esempio di come, costanza, impegno e sacrificio, ripagano. Antonio Carvelli certamente non farà mancare altre splendide iniziative e sorprese, magari facendo sventolare la sua sciarpetta del Crotone calcio più in alto che può.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN SPORT VARI

CLASSIFICA SERIE C