Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ante Budimir: «Giocare all’Ezio Scida è sempre una grande emozione»

Michele Affidato- Banner News

Sedici marcature con la maglia dell’F.C. Crotone, reti “pesanti” in ottica promozione sotto la guida del tecnico Ivan Juric. Il “Cigno di Zenica” Ante Budimir è tornato in Calabria a distanza di una stagione. Un pedina importante all’interno della rosa messa a disposizione da parte della società pitagorica al tecnico Davide Nicola.

«La partita contro il Milan ormai è passata, ci abbiamo provato ma è finita come tutti sappiamo; ora avremo una gara difficile è la prossima sfida rappresenta il nostro unico obiettivo – ha dichiarato l’attaccante croato – giocheremo contro un’avversaria che andrà affrontata con lo stesso spirito delle ultime gare. Sono sicuro che andremo in campo mostrando le nostre idee di gioco e la nostra consapevolezza in noi stessi».

Un ritorno in maglia rossoblu in campionato che ha coinciso con un match poco fortunato nel debutto contro il Milan, una contesa che ha trasmesso allo stesso tempo emozioni particolari all’attaccante.

«E’ stata una serata speciale,  in un campo per me importante davanti a tifosi e gente con i quali ho vissuto emozioni molto belle – ha proseguito Ante Budimir – lo stadio era pieno, è stato tutto bello anche perchè era la prima volta che ammiravo il nuovo impianto, nella mia precedente esperienza era più piccolo ma è stato emozionante giocare in questo nuovo ambiente».

Una avversaria neopromossa ma comunque difficile da affrontare e che, cosi come i rossoblu, ha debuttato con una sconfitta casalinga in questo torneo.

«Affronteremo una squadra che nel precedente torneo ha vinto il campionato approdando in Serie A – ha concluso la punta croata – sono una squadra con grande qualità e con grande esperienza, sarà un match molto difficile; nella massima serie le squadre  hanno un alto livello, le formazioni sono più preparate e possiedono caratteristiche tecniche importanti. Dovremo fare tutto quello che sarà in nostro possesso per riuscire a portare a casa un risultato utile».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C