Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

E’ Andrea Deflorio l’attaccante preferito dai tifosi

Lievito Madre – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Una grande partecipazione per l’ultimo sondaggio proposto da IlRossoBlu.it che nelle ultime due settimane ha lanciato una nuova domanda che ha coinvolto con passione il popolo rossoblu. Il quesito al quale i tifosi del Crotone hanno risposto è stato il seguente: “Qual è il tuo attaccante preferito?”. Una carrellata di ricordi ed emozioni che hanno coinvolto i tifosi che attraverso il voto hanno espresso la loro preferenza.

A conquistare il successo con il 64,01% dei voti è Andrea Deflorio che a suon di reti ha trascinato per la prima volta in cadetteria il Crotone allenato da mister Antonello Cuccureddu nella stagione di serie C1, 1999-2000, siglando in un solo campionato 28 reti e concludendo la sua esperienza in Calabria dopo tre annate con un bottino finale di 54 gol, numeri che lo rendono l’attaccante più prolifico della storia calcistica crotonese nei campionati professionistici.

Al secondo posto il talento brasiliano Martino Denilson Gabionetta con l’8,52% che si è reso autore di giocate sopraffine e gol da cineteca come la rete portata a segno nella stagione di serie B 2011-2012 nel turno casalingo contro il Cittadella. Sul podio anche l’indimenticato attaccante sardo Paolo Piras con l’8,24%, autore di 18 reti in campionato che nonostante i decenni passati e la retrocessione della squadra crotonese al termine della stagione di serie C, 1977-1978 rimane nel cuore dei tifosi.

Qual è il tuo attaccante preferito?
VOTA

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW