Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

E’ Andrea Deflorio l’attaccante preferito dai tifosi

Michele Affidato- Banner News

Una grande partecipazione per l’ultimo sondaggio proposto da IlRossoBlu.it che nelle ultime due settimane ha lanciato una nuova domanda che ha coinvolto con passione il popolo rossoblu. Il quesito al quale i tifosi del Crotone hanno risposto è stato il seguente: “Qual è il tuo attaccante preferito?”. Una carrellata di ricordi ed emozioni che hanno coinvolto i tifosi che attraverso il voto hanno espresso la loro preferenza.

A conquistare il successo con il 64,01% dei voti è Andrea Deflorio che a suon di reti ha trascinato per la prima volta in cadetteria il Crotone allenato da mister Antonello Cuccureddu nella stagione di serie C1, 1999-2000, siglando in un solo campionato 28 reti e concludendo la sua esperienza in Calabria dopo tre annate con un bottino finale di 54 gol, numeri che lo rendono l’attaccante più prolifico della storia calcistica crotonese nei campionati professionistici.

Al secondo posto il talento brasiliano Martino Denilson Gabionetta con l’8,52% che si è reso autore di giocate sopraffine e gol da cineteca come la rete portata a segno nella stagione di serie B 2011-2012 nel turno casalingo contro il Cittadella. Sul podio anche l’indimenticato attaccante sardo Paolo Piras con l’8,24%, autore di 18 reti in campionato che nonostante i decenni passati e la retrocessione della squadra crotonese al termine della stagione di serie C, 1977-1978 rimane nel cuore dei tifosi.

Questo sondaggio non accetta più voti

Qual è il tuo attaccante preferito?
VOTA
×



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C