Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Andrea Barberis: «Dovremo cercare di sfruttare i pochi punti deboli del Milan»

Michele Affidato- Banner News

Uno dei protagonisti più attesi di questa nuova stagione, Andrea Barberis, centrocampista pitagorico che ha ereditato la maglia n°10 si è presentato in conferenza stampa per analizzare il primo avversario della stagione, il Milan del nuovo corso, carico di grandi nomi e sopratutto con grandi ambizioni.

«Il Milan ha fatto un grande mercato rinforzandosi in ogni ruolo con lo scopo di costruire una squadra che sia il più competitiva possibile per cercare di lottare per lo scudetto, quindi sappiamo che sarà una partita difficile – ha dichiarato il centrocampista rossoblu – anche se abbiamo studiato la gara e quello che dobbiamo fare, e soltanto il campo darà le risposte».

Una squadra rinnovata con volti nuovi in quasi tutti i reparti.

«Rispetto all’anno scorso siamo un pò più avanti, abbiamo elementi rimasti in rosa dallo scorso campionato; ci sono stati acquisti importanti e abbiamo un pò più di esperienza utile ad affrontare questo nuova avventura – ha sottolineato il n°10 – speriamo che la partenza sia diversa da quella della precedente stagione cosi da evitare di affrontare il campionato in salita».

Una maglia tra le più ambite sulle spalle, un carico in più di responsabilità nella nuova stagione.

«La scelta è arrivata per caso, la maglia era libera – ha proseguito Andrea Barberis – alcuni compagni mi hanno detto di prenderla io e ho colpo l’opportunità perchè non è da tutti i giorni potere giocare in Serie A con questa maglia anche se rimangono intatte le responsabilità. Durante la settimana bisogna comunque guadagnarsi il posto, sento la fiducia de mister e della squadra e sentiamo il calore della città e del pubblico, una situazione che fa bene a tutta la squadra».

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS