Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Amarcord

Amarcord | Vito Grieco: maglie all’asta per aiutare la sua Molfetta

L’indimenticato calciatore rossoblu scende in campo per aiutare la sua terra
Michele Affidato- Banner News

In un momento difficile che vede l’Italia fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus ogni piccolo gesto può fare la differenza. Con spirito d’amore verso la sua terra l’ex centrocampista rossoblu Vito Grieco, attuale allenatore della Sicula Leonzio ha voluto mettersi in gioco mettendo all’asta su Ebay circa settanta maglie da calcio alcune indossate in passato da lui,  altre ricevute in dono e conservate nel corso della carriera.

Attualmente a disposizione sulla piattaforma una prima parte dei cimeli, nei prossimi giorni altre maglie tra le quali quelle di calciatori che hanno militato in massima serie saranno messe a disposizione di appassionati e tifosi che acquistandole potranno effettuare una donazione. Il ricavato dell’iniziativa sarà  devoluto interamente per dare vita a buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità nella città di Molfetta da consegnare alle famiglie più bisognose e colpite particolarmente dall’emergenza sanitaria e dalla crisi economica.

A contribuire in questo nobile gesto l’amico e Consigliere comunale di Molfetta Leo Binetti

«Quelle che sono messe all’asta sono circa settanta magliette – ha precisato Leo Binetti -, tra queste figurano diverse maglie indossate da lui nella sua carriera oltre a magliette indossate da altri calciatori in diverse categorie. Ci sono maglie di calciatori che hanno tra l’altro militato in diversi momenti della loro carriera anche con il  Crotone.  A breve verranno aggiunte quelle di grandi protagonisti del calcio come Del Piero, Cassano e tanti altri».

Tra le magliette a disposizione oltre a quelle di Grieco, infatti, saranno messe all’asta quelle di Stroppa, Corini, Fabbrini, Vantaggiato, Concetti, Soviero, Parisi, Giuliano, Bocchetti, Paschetta, G. Rossi, Di Vicono e La Canna.

Chiunque voglia acquistare una delle maglie e contribuire alla raccolta fondi potrà farlo al seguente indirizzo (clicca qui)

L.V

 

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Amarcord