Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Amarcord | Sandro Porchia: «La maglia del Crotone è scolpita nel mio cuore»

Michele Affidato- Banner News

Una lunga militanza tra le fila del Crotone, cinque anni ricchi di successi ma soprattutto di grandi emozioni. Non solo un difensore ma anche un capitano e trascinatore nei momenti difficili e all’occorrenza uomo-gol su azione così come da calcio piazzato. Per Sandro Porchia, Crotone ha rappresentato una tappa importante della carriera da professionista che lo stesso calciatore ricorda ancora con affetto.

L’amore per questa terra non viene ai messo da parte. Nei giorni scorsi Sandro Porchia si è reso anche protagonista di un bel gesto con una donazione effettuata in favore dell’emergenza alluvione che ha interessato a fine novembre il territorio. «L’ho fatto subito e senza pensarci. Il mio è stato un piccolo gesto fatto con il cuore per una città che mi ha dato tanto. Dispiace che il territorio stia attraversando momenti difficili. Già nel 2000 al mio arrivo Crotone veniva fuori da un’alluvione di qualche anno prima. Dispiace davvero, spero che tutto si possa risolvere positivamente quanto prima».

L’intervista completa a Sandro Porchia presente sul prossimo numero de IlRossoBlu di Sabato 12 dicembre, disponibile in edicola e nei punti selezionati di Crotone e provincia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS