Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Amarcord | Il 9 gennaio su “IlRossoBlu” Massimo Loviso racconta la sua storia di uomo e calciatore

«Crotone tappa importante, avrei voluto dare molto di più a questa piazza»
Michele Affidato- Banner News

Un professionista dentro e fuori dal campo, calciatore umile e dotato di un grande cuore. A distanza di quasi un decennio il centrocampista Massimo Loviso si racconta sulla pagina de IlRossoBlu in una lunga intervista sul numero di sabato 9 gennaio 2021 disponibile in edicola e nei punti selezionati.

Non solo calcio giocato ma anche luoghi di incontro, aneddoti curiosi ed emozioni vissute in circa due stagioni che hanno visto il Crotone lottare per la conquista della salvezza in Serie B. Annate ricche di battaglie sportive con un particolare supporto: quello dei tifosi crotonesi, sempre pronti a dare una mano alla squadra nei momenti di difficoltà.

«Crotone è stata per me una bellissima esperienza, una delle migliori piazze della mia carriera. Mi sono trovato subito bene! Ricordo con piacere il mare e la montagna, anche perchè in Calabria ho vestito anche le maglie di Cosenza e Rende. La città è stupenda così come i tifosi. Sento ancora oggi diversi compagni di squadra di quelle stagioni, ma conservo amicizie anche con alcuni tifosi a me cari».

L’intervista completa a Massimo Loviso presente sul prossimo numero de “IlRossoBlu” di sabato 9 Gennaio 2021, disponibile in edicola e nei punti selezionati di Crotone e provincia.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS