#AltamuraCrotone | Verso la sfida dello Stadio "D'Angelo": rientrano Andreoni e Armini

I due calciatori hanno saltato la gara interna contro il Benevento per squalifica costringendo l'allenatore a rivedere le sue scelte nel reparto difensivo

A cura di Redazione
28 agosto 2025 12:06
#AltamuraCrotone | Verso la sfida dello Stadio "D'Angelo": rientrano Andreoni e Armini -
Condividi

#AltamuraCrotone | Iniziata in casa rossoblù la marcia di avvicinamento alla gara della seconda giornata del Campionato di Serie C 2025-2026. Domenica 31 agosto alle ore 18:00 allo Stadio Antonio D'Angelo di Altamura, la squadra di Emilio Longo scenderà in campo per affrontare la sfida contro i padroni di casa del Team Altamura.

I rossoblù potranno contare sui rientro in squadra di Cristian Andreoni e Nicolò Armini, entrambe assenti contro il Benevento per squalifica. Bisognerà valutare inoltre le condizioni fisiche di calciatori alle prese con problemi fisici come Davide Di Pasquale - fermatosi a pochi minuti dalla gara - oltre a Jacopo Murano, alle prese con problemi vittima alla vigilia del match contro i Sanniti di un virus. 


Segui ilRossoBlu