Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Allegri: «Il Crotone gioca bene, allo Scida gara complicata»

Michele Affidato- Banner News

Una gara utile per mantenere inalterate le distanze dal Napoli in vista dello scontro diretto dell’Allianz Stadium. Non intende abbassare la guardia il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che ha analizzato così la sfida in conferenza stampa. Le sue parole sono affidate al sito ufficiale della società.

«La partita più importante delle due che ci attendono in questa settimana è quella di domani sera. Dobbiamo assolutamente tornare a Torino con i tre punti e il vantaggio inalterato. Abbiamo davanti sei partite, e ne dobbiamo vincere quattro, cominciando da domani. Poi, domenica, vivremo una grande serata di calcio nella sfida che oppone le prime in classifica, ma ho letto troppa euforia dopo domenica: i ragazzi sono stati bravi contro la Samp a reagire dalla nottata di Madrid, ma il Napoli non ha intenzione di mollare, sta facendo un’annata straordinaria e quindi va tenuto a distanza».

Non si deve sottovalutare l’avversario, Allegri alza la guardia.

«Occorre una prestazione seria domani sera: il Crotone gioca bene in casa, non meritava di perdere a Genova e ha fatto sei punti più dello scorso anno, quindi ci vorrà massima attenzione. Dobbiamo mantenere la testa bassa, focalizzarci sui nostri obiettivi e non disperdere alcuna energia esterna al campo».

Sulla possibile formazione il tecnico non si sbilancia facendo però un punto sul chi potrebbe esserci o meno. «Bernardeschi procede bene, valuterò oggi le sue condizioni. Non sarà della partita Pjanic, mentre se Higuain sta bene gioca, non penso alla diffida. In difesa Barzagli è a disposizione, probabilmente giocherà Benatia e darò un turno di riposo a Chiellini; a centrocampo, invece, potrebbe scendere in campo Marchisio ma devo ancora decidere. In porta? Szczesny».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS