Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#AlessandriaCrotone | Donsah prima della trasferta: «Una gara come la precedente, dobbiamo avere gli stessi atteggiamenti»

Michele Affidato- Banner News

#AlessandriaCrotone | La vittoria sula Pisa imbattuto nelle prime sette gare di campionato di Serie B, ha dato forti motivazioni alla squadra allenata da Francesco Modesto che, venerdì prossimo affronterà in trasferta l’Alessandria allenata dal tecnico Moreno Longo, squadra reduce dalla sconfitta subita dal Como.

A prendere la parola ai microfoni della società è stato il centrocampista Donsah entrato in campo al 17’ del primo tempo per sostituire Estevez, il quale ha lasciato il terreno di gioco per problemi fisici: «Grazie a Dio che abbiamo vinto con la capolista,  è una gara come la precedente, non cambia niente. Gli stessi atteggiamenti, non dobbiamo sbagliare su questo, poi vedremo cosa succede. Ora ho bisogno di allenarmi bene, prima di venire qua ero dietro fisicamente, col mister lavoriamo bene, piano piano sto riprendendo il fiato, dobbiamo continuare così e cercare di lavorare sodo

Poi si è così raccontato sul suo trasferimento in città, e il rapporto con gli altri rossoblù: «Mi sto inserendo piano piano bene, l’ambiente mi accoglie, il mister mi da le indicazioni, qui in Serie B è un campionato tosto, anche i ragazzi che sono qui da diverso tempo mi stanno aiutando molto, quindi mi sto trovando bene. Siamo giovanissimi, poi altri sono della Primavera, altri hanno giocato tanti anni… ci stiamo aiutando a vicenda».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS