NEWS
#AlessandriaCrotone 1-0 | Scontro salvezza ai piemontesi, decide Kolaj

#AlessandriaCrotone 1-0| La partita vinta col Pisa non ha lasciato sperare un successo consecutivo o una partita giocata bene: le calabresi portano bene all’Alessandria che, dopo la vittoria sul Cosenza, gli basta una rete per portare a casa i tre punti e sperare nella corsa salvezza.
Salvezza in cui spera anche il Crotone di Modesto, che più che una partita sporca ha giocato una partita da dimenticare e archiviare subito. Al quarto minuto un rigore a favore dei padroni di casa causato dal fallo di Cuomo su Mantovani: sul dischetto c’è Corazza ma Contini ferma la palla con i piedi.
Pochi minuti dopo Kolaj tenta il goal ma finisce a lato. Il Crotone intanto ci prova con Maric da calcio di punizione, ma Pisseri dice no. Tentativo di testa di Cuomo servito da Borello, prendendo la traversa. Nel finale Mogos e Mulattieri cercano invano il goal per sbloccare la partita; match aperto da Kolaj dopo l’erroraccio di Nedelcearu che perde il pallone nell’area, e sul tabellone c’è l’1-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa è di nuovo l’Alessandria a provarci, mentre si va al var per verificare un pugno a Parodi da parte di Kargbo, che si prende il cartellino rosso. I piemontesi agganciano il Crotone in quartultima posizione, con 7 punti ciascuno.
ALESSANDRIA: Pisseri; Pierozzi (14’st Mustacchio), Mantovani, Di Gennaro; Parodi, Ba (8’st Palazzi), Casarini, Lunetta (14’st Beghetto); Orlando, Corazza (34’st Marconi), Kolaj (34’st Arrighini). A disp. : Crisanto (GK), Russo (GK), Chiarello, Benedetti, Prestia, Palombi, Milanese. All. Longo
CROTONE: Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Zanellato, Donsah (21’st Vulic), Molina (48’st Oddei); Borello (1’st Kargbo); Maric, Mulattieri. A disp. : Festa (GK), Saro (GK), Visentin, Paz, Giannotti, Schirò, Sala, Rojas, Mondonico. All. Modesto
ARBITRO: Santoro di Messina
MARCATORI: 45’pt Kolaj (A)
AMMONITI: Cuomo (C), Di Gennaro (A), Pierozzi (A), Zanellato (C), Orlando (A), Parodi (A)
ESPULSO: 42’st Kargbo (C)

ALTRO IN NEWS
-
#BrindisiCrotone | La Partita vista da… Francesco Pitingolo: “
#BrindisiCrotone – Il match valevole per la sedicesima giornata del campionato serie C Now...
-
#BrindisiCrotone | La Partita vista da… Nicola Palermo: “A Brindisi un Crotone tosto”
#BrindisiCrotone – Sette risultati utili consecutivi sono un buon bigliettino da visita per questo...
-
#BrindisiCrotone | Qui Brindisi – Biancazzurri in cerca di una immediata ripartenza
#BrindisiCrotone – Il Brindisi riparte da Giorgio Roselli. È lui il nuovo allenatore biancazzurro,...
-
Serie C | Nuova guida tecnica per il Brindisi, scelto il successore di mister Danucci
Serie C – Il Brindisi FC comunica che la guida tecnica della prima squadra...
You must be logged in to post a comment Login