Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#AlessandriaCrotone 1-0 | Scontro salvezza ai piemontesi, decide Kolaj

Michele Affidato- Banner News

#AlessandriaCrotone 1-0|  La partita vinta col Pisa non ha lasciato sperare un successo consecutivo o una partita giocata bene: le calabresi portano bene all’Alessandria che, dopo la vittoria sul Cosenza, gli basta una rete per portare a casa i tre punti e sperare nella corsa salvezza.

Salvezza in cui spera anche il Crotone di Modesto, che più che una partita sporca ha giocato una partita da dimenticare e archiviare subito. Al quarto minuto un rigore a favore dei padroni di casa causato dal fallo di Cuomo su Mantovani: sul dischetto c’è Corazza ma Contini ferma la palla con i piedi.

Pochi minuti dopo Kolaj tenta il goal ma finisce a lato. Il Crotone intanto ci prova con Maric   da calcio di punizione, ma  Pisseri dice no. Tentativo di testa di Cuomo servito da  Borello, prendendo la traversa.  Nel finale MogosMulattieri cercano invano il goal per sbloccare la partita; match aperto da Kolaj dopo l’erroraccio di  Nedelcearu che perde il pallone nell’area, e sul tabellone c’è l’1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa è di nuovo l’Alessandria a provarci, mentre si va al var per verificare  un pugno a Parodi da parte di Kargbo, che si prende il cartellino rosso. I piemontesi agganciano il Crotone in quartultima posizione, con 7 punti ciascuno.

ALESSANDRIA: Pisseri; Pierozzi (14’st Mustacchio), Mantovani, Di Gennaro; Parodi, Ba (8’st Palazzi), Casarini, Lunetta (14’st Beghetto); Orlando, Corazza (34’st Marconi), Kolaj (34’st Arrighini). A disp. : Crisanto (GK), Russo (GK), Chiarello, Benedetti, Prestia, Palombi, Milanese. All. Longo
CROTONE: Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Zanellato, Donsah (21’st Vulic), Molina (48’st Oddei); Borello (1’st Kargbo); Maric, Mulattieri. A disp. : Festa (GK), Saro (GK), Visentin, Paz, Giannotti, Schirò, Sala, Rojas, Mondonico. All. Modesto
ARBITRO: Santoro di Messina
MARCATORI: 45’pt Kolaj (A)
AMMONITI: Cuomo (C), Di Gennaro (A), Pierozzi (A), Zanellato (C), Orlando (A), Parodi (A)
ESPULSO: 42’st Kargbo (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS