Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#AlessandriaCrotone 1-0 | Modesto: «Dobbiamo eliminare le stupidaggini che si fanno»

Michele Affidato- Banner News

#AlessandriaCrotone 1-0 | Con poco i padroni di casa sono riusciti a portare la partita a casa mentre il Crotone, reduce dal successo interno sulla capolista, esce sconfitta dal Moccagatta. Decide il goal a fine primo tempo di Kolaj, mentre Kargbo rimedia cartellino rosso. Ora nello scontro salvezza i piemontesi salgono a quota 7 punti come i rossoblù.

«Mi aspettavo sì che l’Alessandria entrasse in campo gente più rapida, l’avevo preparata così, giocando molto le seconde palle. Nei primi quindici minuti i piemontesi hanno creato molto, poi siamo usciti noi con le occasioni goal, poi una situazione potevamo percepirla meglio, con l’ennesimo errore invece che tirare su la palla la teniamo lì a giocare. Qui il rammarico. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche situazione ma il risultato è questo», sono le dichiarazioni a fine match del tecnico Francesco Modesto.

Le occasioni sono state limpide, ha aggiunto: «Mi aspettavo di più, dobbiamo passare più davanti l’avversario, non stare sempre dietro, la partita è stata molto sporca, una partita sui duelli, sulle seconde palle. Andiamo a casa col rammarico di non aver fatto punti e ci rimboccheremo le maniche. Ci piace soffrire, dobbiamo lavorare”. Poi ha ripetuto di voler vedere una squadra più cattiva, aggiungendo: “L’unica lettura positiva è essere più incisivi, il campionato è iniziato già da tanto, dobbiamo eliminare le stupidaggini che si fanno, ci sono gli avversari che ti mettono in difficoltà, abbiamo i mezzi per fare bene».

Sul rosso a Kargbo ha commentato: «Mi sembra esagerato».

D.R.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS