Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Bocce

Al via il Campionato italiano riservato alle polizie municipali

Michele Affidato- Banner News

Appuntamento con uno sport nobile come quello rappresentato dalle bocce che rilancia le sue qualità nel 33esimo Campionato italiano riservato alle Polizie Municipali, organizzato dall’Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia con la collaborazione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Crotone.

Una competizione che avrà un grande seguito coinvolgendo in città circa 400 persone tra collaboratori, familiari e addetti al settore e vedrà impegnati i talenti del corpo dei Vigili urbani provenienti da gran parte del territorio nazionale. Un programma vasto che prevede l’arrivo nella giornata di oggi presso l’Hotel Villaggio “Baia Degli Dei” in località Le Castella degli sportivi. Nella giornata di lunedì avverrà l’inaugurazione della competizione attraverso il saluto del Sindaco e delle autorità alle ore 18:00 all’interno della Sala Consiliare del Comune di Crotone.

A partire da giovedì al via la competizione con le specialità di Coppia che si svolgeranno presso la Società Sportiva Bocciofila “Paolo Araldo” in contrada San Francesco. Venerdì sarà poi tempo della specialità individuale con gironi eliminatori su tutti i campi delle bocciofile crotonesi.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Bocce

CLASSIFICA SERIE C