Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Terzo posto, lotta tra Pescara e Foggia. Ultima trasferta per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Tutte le gare del girone C si giocheranno domani pomeriggio alle 17.30 in contemporanea.

Cerignola-Latina. La vittoria sul campo del Crotone ha rilanciato i foggiani anche per la lotta al terzo posto, è chiaro che potrebbe non bastare vincere le ultime due gare. I nerazzurri grazie all’ultimo successo si sono rilanciati in zona playoff ora serve non fallire in queste ultime due gare per restarci. Pronostico, under.

Catanzaro-Foggia. I giallorossi stanno battendo tutti i record e nell’ultima gara interna della stagione non vogliono fare brutta figura. I rossoneri nell’ultimo turno si sono portati ad un solo punto dal Pescara e non possono fallire nessuno degli ultimi due impegni per poter sperare. Pronostico, gol.

Fidelis Andria-Avellino. I pugliesi devono vincere per provare ad evitare la retrocessione diretta. Un solo punto nelle ultime tre gare per gli irpini che in caso di risultato negativo possono dire definitivamente addio alla speranza di accedere agli spareggi promozione. Pronostico, 1,2.

Gelbison-Crotone. I padroni di casa devono sfruttare al massimo il fattore campo per poter ancora provare a sperare di evitare i playout, con un risultato diverso gli spareggi salvezza diventeranno realtà. I pitagorici non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma devono comunque scendere in campo per onorare maglia e torneo. Pronostico, over.

Giugliano-Potenza. Due sconfitte consecutive hanno ridotto al lumicino le speranze dei campani di accedere ai playoff, bisogna comunque vincere per tentare il tutto per tutto nell’ultimo turno. Vietato perdere per i rossoblù che occupano ora una posizione playoff ma un passo falso in queste ultime due giornate potrebbe essere decisivo per la perdita della posizione. Pronostico, X.

Messina-Juve Stabia. Matematicamente i peloritani possono ancora provare ad evitare i playout ma serviranno due vittorie in queste ultime gare e sperare negli altri risultati. Quattro punti nelle ultime due gare hanno ridato morale alle vespe che si sono rimesse in gioco in chiave promozione, ora in queste due gare bisognerà vincerle entrambe e sperare. Pronostico, 1,2.

Monterosi-Taranto. Sono due i punti di distacco dalla Turris che occupa il primo posto utile per evitare i playout quindi è chiaro che i padroni di casa devono vincere e sperare. Pochi calcoli per i rossoblù che sono obbligati a vincere le ultime due gare per provare ad accaparrarsi un posto nei playoff. Pronostico, gol.

Pescara-Monopoli. Gli abruzzesi hanno un solo punto di vantaggio per difendere il terzo posto e sono obbligati alla vittoria. I pugliesi sono ormai certi di partecipare agli spareggi promozione ma possono ancora migliorare la posizione di classifica. Pronostico, over.

Turris-Viterbese. La salvezza diretta è tutta in mano ai campani che hanno due punti di vantaggio e devono difenderli fino a fine torneo. I laziali si stanno giocando la salvezza con la Fidelis Andria e quindi per evitare la retrocessione diretta devono fare risultato. Pronostico, gol.

Francavilla-Picerno. Sono arrivate due sconfitte consecutive che stanno compromettendo la partecipazione ai playoff dei padroni di casa. La lotta al terzo posto include matematicamente anche i rossoblù, anche se è più plausibile pensare ad un risultato positivo per non perdere nessuna posizione nella griglia spareggi. Pronostico, 1X



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN A Tutta C