Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Zona salvezza, esame Crotone per la Viterbese

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Tutte in campo domani pomeriggio le formazioni del Girone C.

Avellino-Picerno. Gli irpini vengono da due vittorie consecutive e continuando così possono consolidare definitivamente la posizione playoff. Grazie alle ultime prestazioni positive gli ospiti hanno messo ne mirino la terza piazza che ora dista solo due lunghezze. Pronostico, under.

Crotone-Viterbese. I rossoblù devono ormai solo pensare a chiudere in crescendo il torneo regolare in vista dei playoff. Solo due punti nelle ultime quattro uscite per i laziali che devono comunque cercare risultati positivi per evitare la retrocessione diretta. Pronostico, 1,2.

Gelbison-Catanzaro. La matematica ancora non esclude i padroni di casa da un possibile arrivo nei playoff, ma stando agli ultimi risultati bisognerebbe più che altro pensare a salvarsi evitando gli spareggi salvezza. Si avvicina la matematica promozione in B per i giallorossi che devono vincere e sperare in un passo falso del Crotone per festeggiare già domani. Pronostico, over.

Juve Stabia-Latina. Rischia di uscire dai playoff la compagine campana che deve sfruttare al massimo il fattore campo e non fallire in trasferta da qui a fine stagione. Gli ultimi tre pareggi consecutivi lasciano la porta aperta ai pontini che però non possono permettersi di perdere contro una diretta concorrente. Pronostico, gol.

Monopoli-Giugliano. Due sconfitte consecutive da cancellare immediatamente per i pugliesi che devono ritornare a macinare punti come qualche settimana fa. Ha perso la via della vittoria la compagine campana che ancora può aspirare ad un posto playoff ma se i risultati continuano ad essere questi bisognerà guardarsi le spalle. Pronostico, X.

Monterosi-Fidelis Andria. Vincere per provare ad evitare i playout, deve fare questo la formazione laziale che nelle ultime settimane ha perso divere certezze e posizioni di classifica. Il pareggio interno con il Crotone lascia ancora aperte speranze di acciuffare i playout per i pugliesi che devono però cercare di vincere. Pronostico, 1,2.

Pescara-Turris. Resta altalenante il cammino degli abruzzesi che ora devono fare attenzione a diverse formazioni nella lotta al terzo posto. Otto punti nelle ultime quattro gare sono un bottino da alta classifica per i campani che si sono rimessi in gioco anche nella lotta salvezza senza passare dagli spareggi. Pronostico, over.

Potenza-Messina. Undici punti nelle ultime cinque gare per i padroni di casa che hanno bisogno di continuare su questo trend per conquistarsi definitivamente un posto nella griglia promozione. La vittoria dell’ultimo turno ha ridato vigore alle speranze dei peloritani che possono ancora salvarsi evitando i playout. Pronostico, X.

Cerignola-Foggia. Il terzo posto è ancora alla portata per i padroni di casa che però non devono permettersi passi falsi cominciando proprio da questo derby. Terzo posto in coabitazione col Pescara per i satanelli che devono difendere la posizione di classifica con le unghie e con i denti da qui a fine stagione regolare. Pronostico, gol.

Taranto-Francavilla. Servono più vittorie possibili da qui a fine stagione per i padroni di casa che possono ancora provare ad agganciare i playoff. Nell’ultimo turno gli ospiti sono tornati al successo ma non si può abbassare la guardia da qui a fine torneo, la concorrenza pe i playoff è tanta. Pronostico, under.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C