Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Taranto-Cerignola è derby, Crotone in campo a Benevento

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Due gare sono state disputate ieri con la vittoria del Brindisi a Latina e del Potenza corneo il Monterosi Tuscia.

Casertana-Catania. Quattro pareggi in altrettante gare per i campani che vogliono provare davanti al pubblico amico, contro una formazione blasonata, ad ottenere il primo successo stagionale. Non decolla il campionato degli etnei che vogliono provare a dire la propria parola nella lotta alla promozione, ma bisognerà cambiare marcia. Pronostico, 1,2.

Messina-Avellino. I peloritani hanno al momento solo disputato tre gare ed hanno raccolto due punti, serve un successo per cambiare faccia alla classifica. Cambio di marcia per gli irpini nelle ultime tre gare visto che hanno raccolto sette punti e si sono riaffacciati in zona promozione, bisogna continuare così. Pronostico, 2.

Francavilla-Giugliano. Periodo ottimo per i pugliesi che hanno raccolto sette punti nelle ultime tre gare e con un altro risultato utile possono aprire scenari importanti in chiave classifica. Un solo punto in tre gare per i campani che devono trovare il modo di cambiare marcia e cercare di vincere al più presto prima che la classifica prenda una piega preoccupante. Pronostico, gol.

Foggia-Turris. I satanelli sono imbattuti da quattro gare e sono in piena zona promozione, un successo contro una diretta concorrente varrebbe “doppio”. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta per i campani che è costata la vetta della classifica, ma non tutto è compromesso, basta ripartire per riprendersi il primo posto. Pronostico, X.

Juve Stabia-Monopoli. Primo posto in coabitazione per le vespe che devono sfruttare il fattore campo così da tenere a bada tutte le formazioni che lottano per la promozione. Nessuna vittoria in cinque gare per i pugliesi che si trovano nei bassifondi della classifica ed un’altra sconfitta potrebbe essere pericolosa in chiave salvezza. Pronostico, over.

Picerno-Sorrento. Un solo punto divide i rossoblù dal primo posto protagonisti anche in questa stagione di un buon avvio, serve continuità per restare nelle zone alte di classifica. I rossoneri sono ultimi con un solo punto in attivo in cinque gare, serve la scintilla per svoltare la stagione. Pronostico, under.

Taranto-Cerignola. Buon campionato fino a questo momento per i rossoblù che occupano una buona posizione di classifica ed in caso di vittoria possono rilanciarsi anche in chiave primo posto. I foggiani sono ancora imbattuti in questa stagione ma hanno ottenuto solo una vittoria in cinque gare, per aspirare a qualcosa di importante bisognerà osare di più. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C