Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Settimana di “derby” in Calabria, il Pescara insegue a corta distanza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Dodicesimo turno di campionato che si chiuderà lunedì con un posticipo, tutto il resto del programma in campo domani pomeriggio.

Messina-Monterosi. Quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite sono un magrissimo bottino per chi vuole salvarsi, serve nellimmediato uninversione di rotta. Quattro risultati utili consecutivi hanno rilanciato le ambizioni dei viterbesi che ora vogliono continuare su questa scia e scalare altre posizioni di classifica. Pronostico, gol.

Picerno-Taranto. Bella prova dei potentino contro il più quotato Crotone nellultima uscita ma per salvarsi servono punti e soprattutto quando si gioca in casa bisogna puntare al massimo. I rossoblù pugliesi nellultimo turno hanno interrotto la serie positiva ed ora devono riprendere subito il cammino per mantenersi in zone tranquille di classifica. Pronostico, under.

Catanzaro-Crotone. I due punti persi sul campo dellAvellino hanno dato morale alle avversarie nella lotta al primo posto, ma in casa i giallorossi hanno dimostrato di essere imbattibili. Un punto dista ora i pitagorici dai giallorossi che in questo scontro diretto possono anche puntare al sorpasso. Pronostico, X.

Fidelis Andria-Monopoli. I biancazzurri sono ultimi in classifica ma il pari conquistato la scorsa settimana ha dato un po di fiducia in più allambiente, per salvarsi bisogna sfruttare il fattore campo. I bianco verdi occupano zone nobili di classifica e per restarci gare come questa non è concesso sbagliarle. Pronostico, X2.

Giugliano-Juve Stabia. È in salute ed in serie positiva la compagine campana che cerca altri punti per mantenere a distanza le pretendenti alla zona playoff. Periodo complicato per le vespe che hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare perdendo diverse posizioni di classifica, serve la svolta già in questo match. Pronostico, 1,2.

Pescara-Gelbison. Grossa occasione per gli abruzzesi che possono sfruttare lo scontro diretto delle prime due della classe ed avvicinarsi ancora di più al primo posto. È chiaro che questo tipo di gare vanno vinte. Non vince da tre turni la compagine rossoblù che dopo una bella cavalcata sembra ora tirare il fiato. La classifica resta comunque positiva. Pronostico, 1.

Turris-Latina. Tre sconfitte consecutive, un punto nelle ultime quattro uscite e peggior difesa del girone, con questo andamento i campani farebbero bene a guardarsi le spalle. Anche i pontini vengono da risultati negativi ma la classifica è oggi ancora positiva ma bisogna ritornare a fare punti. Pronostico, over.

Francavilla-Cerignola. Due punti nelle ultime cinque gare sono un andamento da retrocessione per la compagine di casa che deve ricominciare a vincere per tenersi lontano dalla zona bollente. I foggiani nellultimo turno sono tornati al successo dando uninversione di rotta ad un periodo che si stava facendo complicato, ora serve continuità. Pronostico, gol.

Viterbese-Potenza. Serve una vittoria per allontanarsi dai guai per i laziali che nelle ultime uscite hanno giocato bene ma raccolto poco. Stesso discorso per i lucani che in caso di sconfitta rischiano di essere risucchiati dalle ultime della classe. Pronostico, 1,2.

Foggia-Avellino. I rossoneri sono tra le formazioni più in forma del campionato con dieci punti conquistati nelle ultime quattro uscite ma è chiaro che per la zona playoff serve ancora qualcosa in più. Gli irpini vengono dal pari conquistato in rimonta contro il Catanzaro ed il morale è alto ma serve di più per risalire la china. Pronostico, gol.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C