Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Catanzaro e Crotone, sfida a distanza per il vertice della classifica

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Oggi il turno di campionato si aprirà con l’anticipo delle 12.30, poi un match alle 14:30 e  tutto il resto delle gare si giocherà questa sera alle 20.30.

Monterosi-Francavilla. Due sconfitte consecutive per la formazione laziale che ha, tra le mura amiche, l’occasione di riprendere il cammino dei primi due turni, bisogna reagire per non perdere altre posizioni. Zone alte di classifica per la formazione pugliese. Pronostico, under.

Catanzaro-Messina. Sul campo del Cerignola le aquile hanno perso la testa della classifica ma ora hanno tutte le carte in regola per riprendere a vincere. Nessuna vittoria in quattro gare per la formazione siciliana che deve cercare di strappare punti. Pronostico, over.

Fidelis Andria-Picerno. Le ultime due uscite hanno portato due sconfitte in casa pugliese che deve far di tutto per dare la prima gioia della stagione alla propria tifoseria. I potentini hanno raccolto solo un punto nelle ultime due gare e per evitare di scivolare ancora di più in classifica devono cercare di non perdere. Pronostico, 1,X.

Foggia-Pescara. Miniserie positiva per i rossoneri che hanno ottenuto quattro punti nelle ultime due gare ma devono continuare a vincere per risalire verso le zone nobili di classifica. Tre vittorie in quattro gare per gli abruzzesi che non vogliono perdere contatto dalle primissime della classe. Pronostico, gol.

Gelbison-Taranto. I campani sono alla ricerca del loro primo successo stagionale e davanti al proprio pubblico devono fare il possibile ed ottenere tre punti fondamentali per morale e classifica. Nell’ ultimo turno di campionato è arrivata la formazione per la compagine tarantina che deve fare di tutto per mantenere questa rotta. Pronostico, 1,2.

Giugliano-Turris. Due pari nelle ultime due uscite ed una situazione di classifica tranquilla per la formazione gialloblù che in caso di vittoria potrebbe scalare altre posizioni in graduatoria. I campani di Torre del Greco sono secondi in classifica insieme al Catanzaro e vogliono restare in alto il più possibile, ma per farlo gare come questa bisogna vincerle. Pronostico, X.

Juve Stabia-Viterbese. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato morale e classifica per i campani che in caso di vittoria potrebbero avvicinare le primissime della classe. Laziali ancora alla ricerca del primo successo e dopo la sconfitta interna dellultimo turno diventa quasi necessario cercare di strappare punti anche su un campo difficile. Pronostico, over.

Latina-Avellino. Un punto nelle ultime tre gare per i nerazzurri che sembrano aver perso la verve dimostrata allesordio di campionato. Nell’ultimo turno è arrivato il primo successo per gli irpini che ora devono continuare su questa strada per risalire ancora. Pronostico, 1,2.

Monopoli-Cerignola. Non conosce mezze misure la formazione biancoverde che in quattro gare non ha ancora pareggiato, la classifica e positiva ma per salire serve un successo. Ottimo campionato per il Cerignola fino a questo momento che nel turno scorso ha fermato il Catanzaro. Pronostico, gol.

Potenza-Crotone. I lucani hanno pareggiato tutte le gare fino a questo momento disputate ed ora però di fronte si ritroveranno la capolista da dover fermare. Squali a punteggio pieno e con la voglia e l’intenzione di restare davanti a tutti fino alla fine del torneo. Pronostico, under.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C