A Tutta C
A Tutta C | PlayOff, PlayOut e retrocessione appesi ad un filo

A Tutta C | Ultimo turno di campionato con tutte le formazioni in campo oggi alle 17.30. Ad esclusione della promozione diretta, con salto di categoria già festeggiato dal Catanzaro, sono aperti i giochi per l’accesso ai Play-Off, Play-Out e per quello che riguarda la retrocessione diretta.
Avellino-Monterosi. Ci vorrebbe un miracolo per gli irpini per poter accedere ai playoff, anche la vittoria potrebbe non bastare vista la posizione di classifica. I viterbesi sanno che per la salvezza dovranno giocarsi gli spareggi visto che matematicamente la Turris è irraggiungibile. Pronostico, 1.
Picerno-Pescara. I padroni di casa devono vincere per prendersi il terzo posto, l’arrivo a pari punti premierebbe i rossoblù. Gli abruzzesi devono hanno bisogno di un punto per non farsi raggiungere e quindi scenderà in campo per due risultati. Pronostico, gol.
Crotone-Giugliano. Ultima gara della stagione regolare per i pitagorici che vogliono chiudere in bellezza prima dei playoff. Ha bisogno di punti la compagine campana per evitare di farsi scavalcare in zona promozione. Pronostico, over.
Foggia-Turris. La sconfitta nell’ultimo ha tolto dalla lotta al terzo posto i pugliesi che comunque nell’ultima uscita prima dei playoff vorranno fare bella figura davanti al pubblico amico. Matematicamente i campani possono sia accedere ai playoff che essere risucchiati in zona playout, una cosa è certa servirà fare risultato e vedere cosa succederà sugli altri campi. Pronostico, 1,2.
Juve Stabia-Cerignola. Vincere e sperare è questo l’imperativo delle vespe che credono ancora di poter accedere agli spareggi promozione. Il Cerignola è matematicamente nei playoff da qualche settimana ed il terzo posto non è più raggiungibile. Pronostico, 1.
Latina-Fidelis Andria. Deve evitare cali di tensione la formazione nerazzurra che oggi occupa un posto nella griglia spareggi ma una sconfitta potrebbe cambiare tutto. Ha bisogno di un punto la compagine pugliese per essere certa di giocare i playout evitando la retrocessione diretta. Pronostico, X.
Monopoli-Gelbison. I pugliesi non hanno nulla da chiedere a questa giornata visto che la posizione playoff è ormai acquisita. Anche i rossoblù non hanno obiettivi da raggiungere visto che è ornai certo che dovranno giocarsi i playout per salvarsi. Pronostico, over.
Potenza-Catanzaro. I padroni di casa devono cercare di vincere e sperare in qualche risultato buono dagli altri campi per entrare a far parte della lotta per la promozione. Ultimo atto del super campionato dei giallorossi che non vorranno fare brutte figure. Pronostico, 1X.
Taranto-Messina. I pugliesi solo con un successo sono certi di partecipare ai playoff con un altro risultato bisognerà vedere cosa accade sugli altri campi. Ai peloritani serve soltanto la vittoria per poter avere un minimo di speranza di evitare i playout ma toccherà vedere cosa accadrà sugli altri campi. Pronostico, gol.
Viterbese-Francavilla. Vittoria a tutti i costi per i laziali che oltre al proprio risultato devono tendere un orecchio sulla radiolina e capire cosa farà la Fidelis Andria. Più o meno è nelle stesse condizioni la compagine biancazzurra che deve vincere e sperare. Pronostico, under.

You must be logged in to post a comment Login