Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Play-Off, ci prova la Juve Stabia. Crotone, arriva il Taranto

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Quattro giornate alla fine della stagione regolare, formazioni del girone C in campo tutte domani.

Giugliano-Catanzaro. I campani vengono da due vittori consecutive e per accedere ai playoff bisogna sfruttare al massimo il fattore campo. Giallorossi già promossi che faranno sicuramente in modo di onorare maglia e campionato. Pronostico, 1X.

Messina-Foggia. I siciliani possono ancora evitare i playout e per farlo devono vincere tra le mura amiche. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare per i rossoneri che non sono in pericolo per quanto concerne i playoff ma con un altro risultato negativo possono dire addio alla lotta al terzo posto. Pronostico, over.

Monopoli-Latina. Quattro sconfitte consecutive per i pugliesi che hanno messo a rischio la partecipazione agli spareggi promozione, bisogna cambiare rotta per non compromettere definitivamente tutto. I nerazzurri continuano ad essere imbattuti in questo periodo ma per accedere alla zona playoff è vietato sbagliare visto che le possibilità di recuperare diminuiscono. Pronostico, under.

Monterosi-Picerno. La vittoria in trasferta sul campo del Foggia ha ridato morale ai viterbesi che vogliono evitare i playout ma per farlo serve vincere ancora. Può ancora prendersi il terzo posto la formazione rossoblù che ha bisogno sicuramente di un successo per mettere pressione a chi sta davanti. Pronostico, X.

Cerignola-Potenza. Le ultime due partite hanno riportato i foggiani a poter riprovare a giocarsi le proprie carte per prendersi il terzo, è chiaro che bisogna solo vincere. Nella lotta playoff ci sono anche i rossoblù che però devono evitare passi falsi vista la folta concorrenza in chiave promozione. Pronostico, gol.

Crotone-Taranto. Davanti al proprio pubblico nel giorno in cui si festeggia il centenario i padroni di casa faranno di tutto per regalare una gioia ai propri tifosi. I playoff sono ancora possibili per i pugliesi che però devono vincere più gare possibili da qui a fine campionato regolare. Pronostico, gol.

Fidelis Andria-Turris. I pugliesi possono ancora evitare l’ultimo posto ma serve un successo e sperare nella sconfitta della Viterbese. Tre vittorie nelle ultime cinque gare per i pugliesi che vogliono salvarsi direttamente evitando gli spareggi. Pronostico, 1,2.

Gelbison-Viterbese. Evitare i playout è ancora possibile per i padroni di casa che però hanno un solo risultato a disposizione per poter continuare a sperare. I laziali devono evitare la retrocessione diretta e da qui a fine torneo sarà un testa a testa con la Fidelis Andria, bisogna fare punti. Pronostico, over.

Juve Stabia-Avellino. Un girone di ritorno in caduta libera per le vespe che solo con un successo possono provare a tenere aperto uno spiraglio per entrare in zona playoff. Anche gli irpini sono quasi obbligato a fare risultato per poter accedere agli spareggi promozione, una sconfitta ora potrebbe compromettere tutto. Pronostico, 1,2.

Pescara-Francavilla. Gli abruzzesi devono difendere il terzo posto e per farlo è necessaria una vittoria così da tenere a bada la concorrenza. I pugliesi non posson dormire sonni tranquilli in questo rush finale, per mantenere la posizione playoff è assolutamente vietato perdere. Pronostico, 1.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C